Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
+SallyPanRk+
Non aspettarti niente di particolare XD Anzi sono molto svogliata >__>
Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno è assai raro invece! :lol:
Ah be', io vado a periodi, non è che sono sempre con la matita in mano! XD Anzi, spesso passo settimane senza disegnare nulla.. Quindi ti capisco benissimo! :sisi:
Citazione:
+SallyPanRk+
Sbaglio o hai fatto praticamente ogni disegno a matita ma poi l'hai ritoccato con Photoshop? XD Beh, io non so fare neanche quello! ^_^'''
A matita è più divertente infatti anche se più faticoso forse.. al computer è un pochino più complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata! :lol:
No, i disegni che ho fatto al computer sono interamente colorati con photoshop (apparte quello di Gohan&Goten con le rispettive ragazze).. Scannerizzo l'immagine inchiostrata e poi coloro.. Di certo si fa più presto ed è anche un po'più facile, ma con le matite colorate mi diverto troppo e non le abbandonerò mai! :)
Citazione:
+SallyPanRk+
L'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller veri good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti! :cute:
TI ringrazio per averla vista tutta, ne hai di pazienza! XD
Citazione:
+SallyPanRk+
Bellu! xD
Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xD
Eh, in effetti è un bel pezzo che l'ho postato! XD C'era ancora un sacco di gente che ormai non posta più! ç__ç
Citazione:
Trix ssj4
belli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare) :cry2: però vorrei disegnare bene, :cry2: :cry2: come voi :cry2:
Beh, ognuno ha le proprie attitudini! :D Provaci a disegnare, chissà, magari ti riesce! ^__^
-
quando continui il fumetto??????è molto bello
-
Mi pare non serva a nulla dare aggettivi ai tuoi disegni, lo fanno tutti e non e' difficile: posso dirti pero' qualcosa riguardo quello che lasciano negli altri.. personalmente devo dirti che i tuoi hanno una strana capacita' di mettermi allegria, unica al mondo, sara' perche' nel tuo stile metti molto sentimento tuo o per autosuggestione, non lo so, ma e' cosi', e ti invito a continuare a postarne a ripetizione a costo di mandare in overdose me e probabilmente anche mezzo dba :lol:
Dopo questi, domani vedrai che riesco a fargli recitare a memoria tutte le georgiche di virgilio, gia con cesare sono a buon punto :lol:
VAI AVANTI E NON OSAR METTER VIA QUELLA MATITA
Gab at Ger
-
Citazione:
Trix ssj4
quando continui il fumetto??????è molto bello
Ti ringrazio, ne posto subito altre due pagine! :)
Citazione:
GohaN90
Mi pare non serva a nulla dare aggettivi ai tuoi disegni, lo fanno tutti e non e' difficile: posso dirti pero' qualcosa riguardo quello che lasciano negli altri.. personalmente devo dirti che i tuoi hanno una strana capacita' di mettermi allegria, unica al mondo, sara' perche' nel tuo stile metti molto sentimento tuo o per autosuggestione, non lo so, ma e' cosi', e ti invito a continuare a postarne a ripetizione a costo di mandare in overdose me e probabilmente anche mezzo dba :lol:
Dopo questi, domani vedrai che riesco a fargli recitare a memoria tutte le georgiche di virgilio, gia con cesare sono a buon punto :lol:
VAI AVANTI E NON OSAR METTER VIA QUELLA MATITA
Gab at Ger
Che sorpresa un tuo post in questi giorni! ^__^ Non so se sentirmi fiera o in colpa verso i tedeschi, se i miei disegni ti danno l'ispirazione su come impartire meglio lezioni su virgilio! :lol: Te l'ho già detto che sono solo schizzi a matita, idee vaganti bloccate sul primo foglio che mi capita in mano, ma se ti piacciono non posso che esserne felice! :) La matita non la metto di certo via, anche perchè oggi sono di ottimo umore dopo aver rispedito all'inferno Cesare! :D :D Buon proseguimento da quelle parti, grazie del commento e di tutto il resto! ^__^
Posto le pagine 3 e 4 del fan manga:
http://img256.imageshack.us/img256/1231/dbd3ce8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/8405/dbd4bh1.jpg
e un disegnino senza pretese che ho fatto sta mattina durante l'ora di religione! ^^" (il foglio purtroppo è quadretti)
http://img211.imageshack.us/img211/3...one0017tp0.jpg
-
Non c'è dubbio che sia carino, però è troppo scontato. Nel fumetto i personaggi sono tirati un po' via, sopratutto yamcha e alcune comparse. Migliora la visuale laterale e posteriore!
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Non c'è dubbio che sia carino, però è troppo scontato. Nel fumetto i personaggi sono tirati un po' via, sopratutto yamcha e alcune comparse. Migliora la visuale laterale e posteriore!
ti ringrazio dei consigli, ma non cambierò nulla visto che ormai è un lavoro sorpassato (ha quasi un anno).. Per quanto riguarda la storia, io non centro! :D L'ho fatto seguendo la fanfic di Lele_ct, quindi per l'originalità veditela con lui! XD
-
-
-
è davvero bello,io non so cosa dirti...
sono disegnati bene,inoltre trasmettono allegria :ok:
sei proprio bravissima!!!!!!
-
Citazione:
*Videl90*
ti ringrazio dei consigli, ma non cambierò nulla visto che ormai è un lavoro sorpassato (ha quasi un anno).. Per quanto riguarda la storia, io non centro! :D L'ho fatto seguendo la fanfic di Lele_ct, quindi per l'originalità veditela con lui! XD
Ok! Attendo il prossimo, vediamo come te la cavi! XD:lol: