Visualizzazione Stampabile
-
allora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.
li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.
-
ciao ragazzi, volevo fare una domanda..quando io faccio la mossa speciale "Apoteosi" mentre scade il tempo cosa devo fare???
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aragorn23
allora hai presente i due boss che ci sono nella tomba quella specie di muri.
una volta sconfitti entrambi puoi accedere alla locazione segreta nella tomba di Raithwall.
li c'è uno scrigno in cui di norma dovresti trovare la spada "demonsbane"...il nome in italiano nn lo so perchè io ho il gioco in inglese.
in italiano la spada si chiama trucidiavolo;) ;) ;)
-
Citazione:
BiPi_HaCk
ciao ragazzi, volevo fare una domanda..quando io faccio la mossa speciale "Apoteosi" mentre scade il tempo cosa devo fare???
grazie
devi premere gli altri tasti (x, quadrato o triangolo) e fare più combo possibile. quando capita la carica mystes ricarica tutti gli mp ai persinaggi. quando non puoi premere nessun tasto (è tutto grigio) premi r2 e a manetta triangolo o quadrato o x, sperando di poterne fare una. cmq cerca di avere 2-3 apoteosi per personaggio, altrimenti nn riesci a fare tante combo e ne levi pochissime.
domanda: mi sono trovato nell'inventario un defender come spada, ma ignoro dove possa averla presa :asd: ho cercato su una guida per sapere se si trova nella storia in qualche baule, ma niente. chi mi sa dire dove ho preso questa bestia di spada :D?
-
Vero, controllato ora, quest'arma era sfuggita pure a me, eppure vedo che lo scrigno ha il 70% di probabilità di apparire, 50% che sia oggetto e se è oggetto 50% che sia la spada, certo magari non la si trova al primo colpo, tutto sommato decisamente più agibile dell'alabarda eccelsa alle miniere di Henne che ha 10% di apparizione, 10% che sia un oggetto e se oggetto 10% che sia l'alabarda, e infatti è da una settimana che mi alleno alle miniere di Henne e passo sempre la con la speranza che me ne dia una seconda ma non me la da mai -.- ora però ho portato la prima squadra a 99 di livello quindi sparisco da Henne e mi accontentero del trio Alabarda eccelsa, Tournesol ed Excalibur che sono del tutto degne :P
-
bravo Gogeta!
ma anche non aprendo quei famosi forzieri...
la zodiac spear a cosi poche probabilità di essere trovata??:lookarou:
e se ne può avere di più di una!!:sconvolt:
-
Citazione:
Aragorn23
bravo Gogeta!
ma anche non aprendo quei famosi forzieri...
la zodiac spear a cosi poche probabilità di essere trovata??:lookarou:
e se ne può avere di più di una!!:sconvolt:
Se non apri i 4 forzieri la trovi sicura al 100% a Nabudis, se per sbaglio apri uno di quei forzieri la puoi ritrovare nelle miniere di Henne nella parte segreta, ma le probabilità sono molto poche, insomma puoi stare ore a ricaricare il salvataggio e sperare che te la dia, però ripeto è come vincere al lotto, sono davvero poche le possibilità che la dia li, quindi decisamente meglio non aprire i forzieri e prenderla a Nabudis :D
-
Citazione:
paraidy
Se non apri i 4 forzieri la trovi sicura al 100% a Nabudis, se per sbaglio apri uno di quei forzieri la puoi ritrovare nelle miniere di Henne nella parte segreta, ma le probabilità sono molto poche, insomma puoi stare ore a ricaricare il salvataggio e sperare che te la dia, però ripeto è come vincere al lotto, sono davvero poche le possibilità che la dia li, quindi decisamente meglio non aprire i forzieri e prenderla a Nabudis :D
sono con vaan al 26 e gli altri al 25 ,ho provato ha battere adramellech ,ma indoviniate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
mi ha di nuovo steso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre quando gli rimane poca vita .devo per forza salire con tutti al 30 per batterlo!!!!!!!!!!:D :D :D :D
-
raga ma quanta vita ha il drago anellato?
-
io ho da poco preso gli esper:zalera il mortifero e cuchulainn l'impuro....devo dire che sono forti.....