Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!! E poi comunque bravi anche i simple plan
Visualizzazione Stampabile
Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!! E poi comunque bravi anche i simple plan
A parte il fatto di "gruppone" si parla solo quando questo ha una lunga e proficua carriera alle spalle, e non è solo un fenomeno di un paio d'anni (salvo casi particolari come Hendrix et similia), non è la conoscenza da parte della massa ad immortalare un artista :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Prav
ma ti rendi conto che hai bestemmiato?Citazione:
Originariamente Scritto da Prav
:vom:
E' il mio schermo che fa questi scherzetti, vero? Mi devo proprio decidere ad aggiustarlo...Citazione:
Originariamente Scritto da Kazumi
IL MIO gruppo preferito....mmmh ....... ne ho molti ma potrei dire in cima alla lista guns n' roses / aerosmith / led zeppeline ac/dc
Credo che per la Musica gli Ac/Dc (musica nel senso solo strumenti...sonorità magnifiche) sono i migliori, poi Led Zeppelin e Guns N Roses (Appetite for Destruction è magnifico ^^), per il genere Metal Black Sabbath e Sonata Arctica...
"ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!"
Ac/Dc è uno dei gruppi più Hard Rock che esista...se nn il più... ke bestemmia...
il mio gruppo rock preferito è quello dei linkin park, mi piacciono la lo0ro muscia e i loro testi sono WOOOW. viva i linkin park:ssj: