Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
E io che ci ho anche provato!!!!!!Arrragh!......adesso mi ci metto!!!!Grazie mille Ippolita sei un GENIO!!!!!!!
Non sono un genio: ho solo avuto conferma che bisognava farlo e che si poteva fare, se no dopo i primi 50 tentativi, coll'indice contratto sul tasto per sparare, la mano informicolata e un umore che più nero non si può, avevo già fatto festa^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Non sono un genio: ho solo avuto conferma che bisognava farlo e che si poteva fare, se no dopo i primi 50 tentativi, coll'indice contratto sul tasto per sparare, la mano informicolata e un umore che più nero non si può, avevo già fatto festa^^
E' impossibile!!!!Mi fanno malissimo le dita!!!!!!....non è da me rinunciare ma non accenna ad andare su neanche di 5 mm....!!!!
Uffaaaaaaaaaaaaaa!
-
Citazione:
E' impossibile!!!!Mi fanno malissimo le dita!!!!!!....non è da me rinunciare ma non accenna ad andare su neanche di 5 mm....!!!!
Uffaaaaaaaaaaaaaa!
A me riusciva, allo strenuo delle forze, farlo salire fin quasi a metà... che frustrazione.
Hai provato ad allontanare la carrucola dall'angolo e poi dare una bella spinta e terminare la corsa a furia di spari? A me riuscì così, ma ho provato e riprovato due giorni... Inoltre, poichè stavo ricaricando i Livelli (avevo già finito il gioco) mi è toccato rifarlo tutto fin lì. Non si può più salvare.... Scoraggiante.
Prenditi qualche minuto di riposo, ogni tanto, se no scleri^^
-
grazie infinite ippolita....sei grande!
-
aiutatemi non riesco a finire la residenza croft ditemi tutto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gianara8
grazie infinite ippolita....sei grande!
scusa a che livello sei??? :boh: :boh:
-
a che servono i libri colorati nello studio di alister???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fight
a che servono i libri colorati nello studio di alister???
Fanno parte dell'enigma da risolvere per ottenere il segreto d'oro^^
Quali e quanti segreti ti mancano? Puoi controllare sul palmare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
A me riusciva, allo strenuo delle forze, farlo salire fin quasi a metà... che frustrazione.
Hai provato ad allontanare la carrucola dall'angolo e poi dare una bella spinta e terminare la corsa a furia di spari? A me riuscì così, ma ho provato e riprovato due giorni... Inoltre, poichè stavo ricaricando i Livelli (avevo già finito il gioco) mi è toccato rifarlo tutto fin lì. Non si può più salvare.... Scoraggiante.
Prenditi qualche minuto di riposo, ogni tanto, se no scleri^^
Non ce la faccio!!!!!è tutto il pomeriggio che ci provo!!!!!E che mi dici per lo scudo in palestra?
-
Citazione:
Non ce la faccio!!!!!è tutto il pomeriggio che ci provo!!!!!E che mi dici per lo scudo in palestra?
Sbagliato, sbagliato^^ Non devi provarci un pomeriggio intero o ti prende lo sconforto...
Per lo scudo d'argento nella casa, dovresti darmi il tempo di riordinare un po' le idee, perchè si devono fare un sacco di movimenti. Ti manca quello sulla piattaforma, vero? Non quello nell'alcova sopra la porta... Io ci ho messo un secolo per capire come recuperarlo^^