Scusate ho yu gi oh joey the passion volevo kiedere 2 cs: 1:kome sblocco il set completo di power if caos e 2:mi potete passate lo sblocca carte in ta pls xkè ci sto uscendo pazzo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Scusate ho yu gi oh joey the passion volevo kiedere 2 cs: 1:kome sblocco il set completo di power if caos e 2:mi potete passate lo sblocca carte in ta pls xkè ci sto uscendo pazzo!!!!
ho appena creato 1 nuovo server x giokare a joey the passion(dato ke sn stato fuori dal giro x parekki mesi e quelli cn cui giocavo prima sn spariti)
nome:joker_88
pass:joker_88
vi aspetto numerosi!!!
:bene: Certo..io per i giochi online/lan ci sono sempre,domani entrerò con hamachi XD
Ciao a tutti sono Meo,appena iscritto al forum,volevo sapere se qualcuno era disposto a fare qualche sfida a yugi oh su hamachi,contattatemi pure su msn(meocomeback@hotmail.it) ciao Meo
ciaooooooooooooo a tutti
salve att ragazzi, sto cercando duellanti capaci x sfidarvi a Joey on line il mio indirizzo messenger è mazdafelix@hotmail.it contattatemi se ve la sentite d sfidarmi.......
Ho installato da poco Yu-Gi-Oh Power of Chaos Joey the passion e dopo aver vinto un incontro ho ricevuto delle carte che ho aggiunto al mio deck e sono uscito dal gioco. Più tardi ho deciso di andarci a giocare di nuovo ma le carte che avevo inserito nel deck nn c'erano. Perchè? Devo salvare la partita?
Xfavore rispondete
Grazie :)
ho unito le discussioni. Siete pregati di cercare nel forum prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti ho creato una nuova rete hamachi per giocare a joey the passion ki si vuole unire e ben accetto
rete: joey-italia
password: italia
il mio contatto msn è sarafan@hotmail.it contattatemi e ci organizziamo per giocare
salve a tutti sono nuovo
volevo solo avvvisarvi che ho creato un'altra rete hamachi x giocare in lan
Ormai battere joey nn mi da più soddisfazioni sto cercando persone con grinta
Il nome è Zunit1984
pass zeus
Spero che qualcuno raccolga la sfida a presto