Penso che rinnoverà con il Milan , alla Juve secondo me verrebbe a fare l'alternativa a Lichtsteiner mentre da voi è titolare ( se non sbaglio ) e può giocare con più continuità. Sarebbe comunque meglio di Padoin e Isla , sinceramente
Visualizzazione Stampabile
Penso che rinnoverà con il Milan , alla Juve secondo me verrebbe a fare l'alternativa a Lichtsteiner mentre da voi è titolare ( se non sbaglio ) e può giocare con più continuità. Sarebbe comunque meglio di Padoin e Isla , sinceramente
AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi.
Quest'anno è un'ecatombe.
Un anno di sfiga.
questa volta è colpa della nazionale , era rotto , voleva tornare a milanello e invece si fa giocare a tutti i costi e inutilmente , questa volta Prandelli ha esagerato , pensava stesse fingendo quando ha detto di essersi fatto male ? siamo di fuori . Ora Mario salta l'udinese e forse anche il barcellona
Rotto Abbiati , gioca Gabriel.
Contro il Barcellona ci sarà Amelia
"Sarà il tedesco Felix Brych ad arbitrare Milan-Barcellona di Champions League, in programma martedì sera a San Siro. Una decisione clamorosa: appena due giorni fa Brych è stato protagonista di un clamoroso errore in Bundesliga, convalidando un gol fantasma al Bayer Leverkusen nella trasferta contro l'Hoffenheim. I suoi assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali Tobias Welz e Guido Winkermann. Quarto uomo Tobias Christ."
Sportmediaset.it
non ci credo , questo dovrebbe essere sospeso a vita ... la UEFA è proprio ridicola
Non ho visto la partita con l'Udinese, come è stata? Vedendo gli highlights mi è sembrato di vedere un miglioramento (perlomeno abbiamo avuto diverse palle gol). Birsa sta diventando un punto fermo, che roba.