Visualizzazione Stampabile
-
A parte il fatto di quei cosi di facebook, che per fortuna non mi sono arrivati, credo che Bersani sia il meno peggio. Voterò lui sia perché mi ispira maggiormente sia per svantaggiare Berlusconi che inspiegabilmente sembra riscuotere ancora successo nonostante tutto, incredibile :nonono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Ma Giannino e M5S non avevano deciso di collaborare?
Anche perchè i punti dei loro programmi non sono poi così diversi.
Io voterò quasi sicuramente M5S, salvo ripensamenti dell'ultima ora.
Giannino aveva strizzato l'occhio a Grillo, soprattutto per il fatto che entrambi sono gli unici volti nuovi di queste elezioni, ma non c'è nessuna alleanza. Probabilmente il primo è conscio di essere un partito minore e vuole assicurarsi di avere un certo peso in una possibile alleanza.
Questo comunque risolverebbe un grosso problema visto che il motivo principale per cui odio il M5S è che farebbe il bello e il cattivo tempo se salisse, con qualche alleanza dovrebbe invece adeguarsi e magari riuscirebbero pure a tirare fuori un programma decente.
-
Passano i giorni, si avvicinano le elezioni, ma la mia indecisione cresce anzichè calare.
memorabile il video di Giannino in cui racconta di un professore universitario che si era candidato nelle sue liste, salvo poi dover fare retromarcia in quanto il suo "magnifico" rettore, che si candida per Monti, lo ha minacciato di non assegnargli la cattedra.
Giannino urla:" Quando costui in parlamento si azzarderà a parlare di merito, una voce implacabile (la mia) gli urlerà "Taci,.....MISERABILEEE!!!". Mi sono spellato le mani.
Video agghiacciante invece sul convegno del PD in piazza Duomo pubblicato dal Fatto Quotidiano...un grillino si mette ad ascoltare Bersani con un cappellino sul quale campeggia la spilla del Movimento 5 stelle. In pochi minuti 3 vecchiacci gli si avvicinano apostrofandolo con insulti, con un anziano su sedia a rotelle che gli sbraita contro "Provocatore!!!!"...e gli molla qualche calcetto dalla sua sedia...
pazzesco
Intanto Grillo ha deciso di non andare in TV come promesso...bah, sbaglia alla grande.
-
Si sbaglia,ma se gli italiani in massa non votano lui o Giannino,io se posso emigro.
-
Citazione:
enzo680
Si sbaglia,ma se gli italiani in massa non votano lui o Giannino,io se posso emigro.
Sbaglia perchè piaccia o no poteva per lo meno farsi conoscere da quella massa di anziani che non usa internet...di certo non poteva sperare di guadagnare un 20%, ma perchè precludersi la possibilità di arrviare a più persone possibile?
-
Infatti ha sbagliato,ho paura che abbia paura di vincere,perchè sà che molte cose che promette NON GLIELE potrebbero far fare,in Italia ci son troppi gruppi di potere lobby,che ci vorrebbe una rivoluzione VERA.
COMUNQUE MEGLIO LUI CHE QUELLE MUMMIE DI DESTRA O SINISTRA
-
Grillo e M5S sono nati grazie alla rete, mostrando cose che in tv difficilmente sarebbero passate.
Da una parte ha sbagliato perchè così non allargherà il suo bacino di potenziali elettori, ma dubito che su Sky gli avrebbero fatto dire tutto ciò che pensa, limitandosi a una serie di domande preconfezionate.
Di sicuro le mie speranze su di lui non crolleranno perchè non ha accettato di comparire in televisione, come ho invece letto da altre persone.
-
Citazione:
Alessandro330
Di sicuro le mie speranze su di lui non crolleranno perchè non ha accettato di comparire in televisione, come ho invece letto da altre persone.
Beh, questo è sicuro, visto che fra l'altro il fatto di non andare in TV rappresenta un segno di coerenza con quanto sempre dichiarato...poteva solo evitare di promettere la serata per poi ripensarci.
Lo sbaglio rimane, poteva ampliare un pò il bacino di conoscenza del suo movimento, occasione persa.
Il dramma è ciò che ha detto in più di un'occasione:"Se dovessimo vincere non sapremmo cosa fare, non siamo preparati a quest'eventualità". Quindi?
-
Ma io non credo che M5S abbia mai messo in conto di poter vincere le elezioni; da quì anche la poca chiarezza del programma.
Il loro intento è dare maggiore voce al popolo e iniziare ad attuare il cambiamento, cosa che con una buona percentuale in parlamento potrebbero già iniziare a fare senza prendersi a carico la gestione del paese.
-
Citazione:
Alessandro330
Ma io non credo che M5S abbia mai messo in conto di poter vincere le elezioni; da quì anche la poca chiarezza del programma.
Il loro intento è dare maggiore voce al popolo e iniziare ad attuare il cambiamento, cosa che con una buona percentuale in parlamento potrebbero già iniziare a fare senza prendersi a carico la gestione del paese.
Male. Molto male.
Mandare a casa i cialtroni della politica è solo l'inizio. Una volta "conquistato" il parlamento devi governare. Sennò cosa ci vai a fare? Se no0n prendi in mano la gestione del paese, allora stai a casa.
Fatta la pulizia cosa fai? Aspetti che si riformi la muffa tanto tu sei stato bravo a toglierla?
Credo che questo sia proprio il punto che scoraggia il 25% degli indecisi a buttarsi su M5S, Giannino e company.