Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Miglior portiere al mondo (forse di tutti i tempi),
lo era , non lo è più , comunque rimane uno dei top5 , reparto migliore della juventus
Citazione:
Lorenzo GOV
difesa della nazionale italiana
appunto ... difesa buona , ma nulla di più .. il calcio italiano è in ripresa , ma ancora in piena crisi , nulla a confronto con la difesa del milan degli invincibili , o con la juve degli anni precedenti a calciopoli , o del milan di ancelotti , squadre italiane che erano considerate il top anche in europa ...
Citazione:
Lorenzo GOV
uno dei migliori centrocampi al mondo con uno dei migliori registi di sempre.
il centrocampo è messo molto bene , non al passo con le top europee , ma può competere , pirlo è il miglior regista degli ultimi 10 anni , purtroppo gli anni si fanno sentire e senza il dovuto aiuto da parte dei compagni , non sempre riesce a illuminare come un tempo
Citazione:
Lorenzo GOV
attacco da grande squadra comunque.
l'attacco è il punto veramente debole della juve , non può competere con i top team europei , ma nemmeno con quello delle altre big italiane
Citazione:
Lorenzo GOV
49 risultati utili consecutivi.
Scusami se è poco.
49 risultati utili consecutivi non sono affatto poco , va reso onore a quello che la juve ha fatto , a quello che è riuscito a fare conte sopratutto , ma la squadra rimane sempre scarsina a livello europeo , non riesce nemmeno a rientrare nella top10 europea molto probabilmente e ripeto , anche se vincesse la champions lo farebbe da outsider , non da favorita , una volta le big italiane erano sempre le favorite , c'è poco da fare , questa juventus è piccola , chi mi vuole capire capisca
-
Iker Casillas la pensa diversamente.
-
il portiere e il centrocampo ci sta..ma se parliamo della difesa e dell'attacco...la juve ha ancora molto da fare a mio parere, non pr l'Italia..che per lo scudetto va più che bene..ma per l'europa manca ancora IL centrale tipo Cannavaro e L'attaccante tipo Trezeguet
-
un buon milan si trova sotto 0 a 1 col malaga ... difesa colabrodo , alla prima azione fanno gol ... loro molto fortunati
-
1-1 finale..a mio parere, potevamo fare di più anche magari con un po' più di fortuna. Mi è piaciuto constant nel secondo tempo, a parer mio l'unico insieme a montolivo e bojan che possano ricevere una buona valutazione. Difesa..lasciamo stare. de sciglio inguardabile..mexes e bonera fragili, fin troppo direi. De jong compitino insieme a pato ed emanuelson. Elsha purtroppo si è fatto male.
-
Una discreta partita nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto molto meno ma siamo comunque arrivati al pareggio. Peccato per la difesa fin troppe volte immobile e per le tante azioni sprecate negli ultimi passaggi. Contento per il gol di Pato, nonostante non abbia giocato una gran partita. I tre 'trequartisti' sono andati a fasi alterne, se trovassero continuità potrebbero fare moolto bene. Grande prestazione di Montolivo.
-
Il Milan meritava la vittoria.
-
La Fiore non avrà Jovetic, ma rimane sempre una bella squadra. Il Milan, però, è in netta ripresa: ce la giocheremo.
-
sono ottimista per oggi ... non so come mai , ma sento che boateng fara un ottima prestazione
-
Boateng non gioca :lol:
EDIT: Wow la gazzetta sbaglia le formazioni anche a 3' dall'inizio. Complimentoni.