Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Però devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.
Io sono un religioso creazionista,quindi non credo nell'evoluzionismo il quale rimane per me solo una seppur molto affascinante teoria.
Quindi non credo che un tempo gli essere umani avevano un'anatomia diversa e che possano averne una diversa in futuro.
Nota bene:le seguenti parole sono dette con tono benevolo ed amichevole e non hanno alcun intento offensivo o denigratorio,l'emoticon è messa alla scopo di enfatizzare questa dichiarazione scritta in neretto
Quindi per me le tue parole sono pura fantascienza :)
Citazione:
sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli
Lo so benissimo che non posso nutrirmi di erba di campagna e di foglie degli alberi in quanto il mio organismo manca degli enzimi necessari per digerire questi alimenti.
Concludo questo post informandoti che ho editato il mio precedente post in modo da rispondere al tuo precedente post(il gioco di parole è puramente casuale).
-
non c'è bisogno che enfatizzi, usi grassetto o altre corbellerie del genere. Qua siamo abituati alle discussioni accese, quello che ha la coda di paglia sei soltanto tu, orlà.
-
Nel 2012... in italia... creazionismo...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
Marc spero però che non ti venga la tentazione di paragonare la mia veganofobia a una sorta di omofobia ;)
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
Mi piacerebbe tanto nutrirmi almeno un po del tuo gatto...
-
andrew ti vedi l'isola dei famosi, tu sei l'altro ingranaggio marcio...xD
-
Citazione:
c1cc10
andrew ti vedi l'isola dei famosi, tu sei l'altro ingranaggio marcio...xD
Io odio l isola dei famosi. Quella è un immagine di lost. Sfottere non è apprezzare ciccio :D
Oltretutto Mago Otelma è uno dei maghi piu potenti di cui disponiamo in Italia, quindi la tua affermazione è fuoriluogo. :)
-
Lost?
Otelma in Lost?
vabbè chiudo l'OT :P
-
Citazione:
c1cc10
Lost?
Otelma in Lost?
vabbè chiudo l'OT :P
Hehehehe Dai che l ho messo come avatar una sera che abbiamo fatto un barbecue ovviamente di melanzane zucchine e peperoni a fette! , e con gli amici ubriachi fradici facendo zapping siamo finiti sull isola dei famosi. Lì abbiamo visto Otelma in una maglietta bianca magrissimo, e ci pareva identico a john locke. Ovviamente finita la birra, la somiglianza sembrava molto meno marcata, ma l ho lasciato così :D
Fine OT, Erano doverose spiegazioni :D
Edit: La miglioro
-
Scusate lo "slancio triviale" ma non posso perdere l'occasione di riportare uno degli slogan che più mi hanno fatto ridere..."Salva una pianta; ammazza un vegano!"
Con tutto il rispetto per chi sceglie qualsiasi tipo di regime alimentare...
Ne approfitto anche per salutare gente che stimo molto ma becco poco nel foro; questa pagina mi ha regalato cinque minuti di risate.
Saluti Do