Ovvio che non mi consola. Rimane il fatto che ho perso 1000 euro circa per un solo stupido goal di scarto :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ovvio che non mi consola. Rimane il fatto che ho perso 1000 euro circa per un solo stupido goal di scarto :lol:
Così impari a non dare fiducia al grandissimo Chievo. E non smetterò mai di dirtelo: sono più i soldi che perdi rispetto a quelli che vinci. Soprattutto se fai dei sistemi così complicati, è ovvio che spesso ci vai vicino ma non azzecchi quasi mai, è sempre così, quante volte te lo devo ripetere?
Taci, iettatore.
Comunque a quali sistemi complicati alludi? Io punto in base alle quote col preciso obiettivo di far salire la vincita, senza esagerare troppo anche se questo non avviene mai :asd:
Un mio collega al lavoro non ha preso 1034 euro per il Palermo (X) aveva preso anche il Chievo.
Tornando alle partite, sono contento per il Lecce, da quando c'è Cosmi sta facendo davvero bene, anche se soprattutto all'inizio i risultati non sono arrivati.
Se comincio a recuperare i soldi che ci metto magari Ajeje la smette di cagare il ca**(zz)o.
Oltre questa ne avevo un'altra con vincita di 38000 euro circa, fai te :asd:
minchia! quanto avevi scommesso ?
Per me il sistema migliore è puntare 2 euro su due schedine e accontentarti di vincere 20 euro su una delle due.
Col sistema che dici tu se sei bravo hai comunque buone possibilità di riprenderti i soldi ma non ci riuscirai sempre e col tempo ci perderai fin quando vincerai quella da 80 euro solo dopo averne persi di più :ahsisi:
per me il modo migliore é non scommettere, eviti di buttar via soldi e tanto di guadagnato