Visualizzazione Stampabile
-
E' facile.
Appena passa il paninaro: "Voglio na oa ola on la annuccia orta orta!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
E' facile.
Appena passa il paninaro: "Voglio na oa ola on la annuccia orta orta!"
ho provcato a tradurlo con Google traduttore, non mi da niente.Anzi, mi seleziona in automatico l'arabo....
-
Citazione:
stefanomex
ho provcato a tradurlo con Google traduttore, non mi da niente.Anzi, mi seleziona in automatico l'arabo....
Nel toscano tolgono la C in ogni parola che inizia con questa lettera quindi verrebbe fuori "voglio la coca cola con la cannuccia corta corta"
Se per sbaglio salta fuori che scoprono che Dare è juventino voglio il video della sua morte :lol:
-
Citazione:
michele longobardi
Sai parlare toscano?
Come se sapessi il torinese :lol:
-
Bella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev..
-
Beh, quell'espulsione ha modificato parecchio il corso della partita.
-
Citazione:
stefanomex
Bella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev..
oddio parliamone, voglio dire l'udinese ha messo sotto il napoli per 60 minuti abbondanti, poi la follia dell'arbitro ha distrutto la gara come succede troppe volte quest'anno!
-
Ma follia di cosa, scusa?
-
Citazione:
c1cc10
Ma follia di cosa, scusa?
espulsione inventata che pregiudica tutta la gara! :ahsisi:
-
perchè inventata?
Il regolamento dice che il fallo tattico perpetrato per nterrompere un'azione di ripartenza dell'avversario deve essere punito con il cartellino giallo.
Il fatto che il giocatore già era stato ammonito deve essere un'attenuante?
Poteva stare più attento lui, scusami eh. Non ha fatto niente per evitare il secondo giallo.
Invece la colpa è dell'arbitro, bella logica.