Viste le prime otto di How I met your mother. Carine, ma mi aspettavo di meglio, passo ad altro.
Visualizzazione Stampabile
Viste le prime otto di How I met your mother. Carine, ma mi aspettavo di meglio, passo ad altro.
Visto Supernatural 6x12.
Puntata fighissima, devo ammetterlo. Si è partiti con un caso stand alone molto emozionante continuando però a portarsi avanti il filone principale (era ovvio dopo la parte finale dell'episodio 11), che poi viene ripreso alla fine dell'episodio in maniera anche più massiccia. A tal proposito commento in spoiler, e leggetelo solo se avete visionato l'episodio:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ecco mi sono dimenticato di dire che sto guardando 30 Rock.
Le puntate durano poco ma sono molto divertenti.
Ho appena cominciato la terza stagione di How I met your mother. Ci sono certi episodi con trame geniali, e trovate comiche ancora di più.
Viste le tre nuove puntate della nuova serie di Spartacus, gentilmente segnalatemi da Daredevil.
Questa miniserie è un prequel di ciò che si è già visto e mi sta piacendo veramente molto, come del resto l'altra stagione.
Il cambio del protagonista non mi permette di iniziarlo, sono abituato a vedere la faccia inespressiva di Whitfield, e ora mi ritrovo sto tizio uguale a Crixus. D:
Prequel sì, ma non mi abituo all'idea.
Se è un prequel chiedo due cose: il ritorno di Sura o Batiatus c'è? Crixus e il resto dei gladiatori ci sono?
Domanda su misfits:
Spoiler: