Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato un messaggio da un organizzatore del torneo (o almeno credo..) dicendomi che la mia iscrizione non risulta :|
-
insomma ci sono 2 non iscritti al torneo? comunque io dovrei esserci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Mi è arrivato un messaggio da un organizzatore del torneo (o almeno credo..) dicendomi che la mia iscrizione non risulta :|
Eppure sei in lista, prova ad aggiungerti al clan da qui:
http://www.thelivecommunity.it/forum...f=1179&t=10979
-
Citazione:
.Spakk
insomma ci sono 2 non iscritti al torneo? comunque io dovrei esserci
Hai risolto quei problemini di lag dell'ultima volta? Se si, fammi sapere per martedì se ci sei, pomeriggio o sera.
-
Citazione:
lagunalex
Hai risolto quei problemini di lag dell'ultima volta? Se si, fammi sapere per martedì se ci sei, pomeriggio o sera.
a meno che non ci siano temporali che disturbano la connessione si
-
Ragazzi, se potete ancora cercate di spostare l'incontro da mercoledì in poi o anche domani, che mercoledì devo andare a Bologna per delle analisi e molto probabilmente non ce la faccio a tornare in tempo...
-
Citazione:
Tassadar
Ragazzi, se potete ancora cercate di spostare l'incontro da mercoledì in poi o anche domani, che mercoledì devo andare a Bologna per delle analisi e molto probabilmente non ce la faccio a tornare in tempo...
Veramente io avevo già fatto richiesta per la giornata di martedì. Ci sei o chiedi un ulteriore spostamento (a giovedì, a questo punto)?
-
Allora, per domani sera io ci sono e torno verso le 8 e un quarto, per cui penso che dalle 8 e mezzo in poi possa andare benissimo.
Grazie mille, comunque.
-
-
Citazione:
Roscio360
quindi?
Quindi l'altro clan non ha ancora fatto sapere nulla.
Mi sa che si gioca giovedì sera a questo punto, tenetevi liberi.