Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Avete ragione! Grande Lippi! Mi chiedo perché non sia rimasto altrio quattro anni d'altronde ha vinto un mondiale.
1. Se ne sarebbe andato a fine mondiale a prescindere dal mondiale.
2. Stiamo dicendo che non si può tutto ad un tratto demonizzare Lippi, dimenticando e criticando e sminuendo tutto ciò che ha fatto in passato. E' incredibile come Lippi sia passato dall'essere un eroe, un grande allenatore, ad un canuto idiota da esonerare.
3. Fosse per me, lo lascerei Ct anche per altri 4 anni.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
1. Se ne sarebbe andato a fine mondiale a prescindere dal mondiale.
2. Stiamo dicendo che non si può tutto ad un tratto demonizzare Lippi, dimenticando e criticando e sminuendo tutto ciò che ha fatto in passato. E' incredibile come Lippi sia passato dall'essere un eroe, un grande allenatore, ad un canuto idiota da esonerare.
3. Fosse per me, lo lascerei Ct anche per altri 4 anni.
D'accordo sui punti 1 e 2. Non sul 3. Bisogna rifondare e portare idee nuove, lui in questi anni non l'ha fatto preferendo preferendo puntare sulla "vecchia guardia". C'è bisogno d'altro ora, però bisogna ringraziarlo per il mondiale vinto. Anche se questa volta, c'ha capito poco.
-
Beh i tedeschi sul polpo nn la pensano come voi anzi........i ristoranti nn forniscono + polpi con le patate x la paura che Paul li punisca xdxd.....ora stanno tremando di paura xkè il polpo ha detto SPAGNA
-
Allora spero che indovini :lol:
-
Mi sa che se vince la Spagna, i tedeschi se lo mangiano il polpo.
-
Il fatto é che Paul agli Europei hai solo sbagliato 1 partita, ovvero la finale contro la Spagna... Sta innervosendo gli statistici... :lol:
Ah, per la semifinale di domani ha prevvisto la vittoria della Spagna...
http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...d-spanien.html
-
Beh, avrà imparato dai suoi errori :lol:
-
E dire che io leggendo i primi post ero convinta che fosse un uomo soprannominato "il polpo". :lol:
-
Citazione:
Feleset
E dire che io leggendo i primi post ero convinta che fosse un uomo soprannominato "il polpo". :lol:
:rotfl:
-
Citazione:
Feleset
Questa è da segnare :lol: :rotfl: :stralol:. Comunque io punto sul polpo, almeno lui ci azzecca bene o male :asd:.
-
Citazione:
Feleset
:stralol:
-
E il polpo azzecca anche la vittoria della spagna, è molto meglio di giacobbo :asd:
-
-
Citazione:
Devil May Simo
:rotfl:
Citazione:
vincenzopan
Questa è da segnare :lol: :rotfl: :stralol:. Comunque io punto sul polpo, almeno lui ci azzecca bene o male :asd:.
Citazione:
mr. utente
:stralol:
Che c'è da ridere? Vi sto dicendo la verità. :lol:
Comunque è vero, ci ha azzeccato. O_o
-
Io me lo comprerei, così potrebbe azzeccare un probabile voto che prenderò in ogni verifica :asd:. Speriamo che pronostichi anche la finale :sisi:
-
Ma nella semifinale Italia - Germania di quattro anni fa ci aveva preso?
-
Citazione:
Feleset
Ma nella semifinale Italia - Germania di quattro anni fa ci aveva preso?
Non era manco nato :asd:. 2 anni fa è stato messo alla luce.
-
-
-
Come aveva previsto la partita di ieri sera? .-.