Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Certo che c'è da sottolineare una cosa: anche se veniamo da una stagione cos disastrosa, l'affetto dei tifosi a Pinzolo non è scemato nemmeno un po'. Il che è strano, dal momento che un calciomercato dal basso profilo e una stagione così obbrobriosa come quella scorsa, taglierebbero anche al più irreprensibile dei supporters un po' di entusiasmo (anch'io quest'anno non ho la stessa attesa degli anni scorsi, per dire). E' molto incoraggiante, la cosa.
Bhe, quest'anno sono cambiate parecchie cose in società e soprattutto non si fanno facili proclami mettendo le cose in chiaro: fare un progetto e i soldi son pochi. I tifosi questo lo hanno capito e sono disposti a ricominciare da capo sperando stavolta in una maggiore oculatezza.
-
Oggi sorteggi per l'Europa League:
http://img101.imageshack.us/img101/3259/sorteggioel.jpg
Per il Terzo Turno Preliminare di Europa League, la Juventus incontrerà la vincente tra gli irlandesi dello Sharmock Rovers e gli israeliani del Bnei Yehuda. Ieri 1-1 all’andata. Bianconeri in trasferta il 29 luglio.
Sharmock Rovers dell’Irlanda o Bnei Yehuda di Israele. Una di queste due squadre sarà la prima avversaria sul cammino dell’Europa League della Juventus. Questo l’esito del sorteggio del Terzo Turno Preliminare.
Le due rivali si sono affrontate ieri per l’andata del Secondo Turno. A Dublino, la gara è finita 1-1. Una particolarità: il match è stato diretto dall’italiano Mauro Bergonzi. Giovedì 22, a Tel Aviv, il match di ritorno.
La Juventus conoscerà quindi tra una settimana la propria destinazione. Già da ora si sa che i bianconeri giocheranno in trasferta la sfida d’andata, il 29 luglio. Ritorno in casa il 5 agosto. A meno di comunicazioni diverse da parte della Uefa (juventus.com)
-
O gli irlandesi Shamrock Rovers o gli israeliani del Bnei Yehuda. Beh dai, sarà un'amichevole che vale l'accesso in Europa.
-
Avrei preferito fosse più ostico, così magari uscivamo subito fuori.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Avrei preferito fosse più ostico, così magari uscivamo subito fuori.
Perchè? Secondo me può diventare una buona competizione e chissà che non riesca anche ad andare abbastanza avanti.
Sui sorteggi: almeno non sono così difficili e speriamo non fatichino molto a passarli.
-
Solo uno spreco di tempo e risorse: cominciare dai preliminari una competizione dannosa e inutile economicamente, per blasone e per i muscoli? No, grazie.
-
Oggi alle 18:30, Amburgo-Juventus, su Sky Sport 1.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Oggi alle 18:30, Amburgo-Juventus, su Sky Sport 1.
Un test più provante finalmente :)
-
-
Citazione:
SePhIrOtH93
martinez:nonono2:
E' molto indietro di condizione. L'ho visto contro gli arabi ed era bloccato.
-
Citazione:
H Sakuragi
E' molto indietro di condizione. L'ho visto contro gli arabi ed era bloccato.
già, lo spero per lui
ma perchè sissoko cerca sempre di nascondere la palla se la perde sempre :lol:
comunque il maliano seppur non in condizione è incredibile :sisi:
-
Lanzafame mi ha impressionato sulla sinistra.
Tuttavia, sebbene sia questa partita quello che è, con i suoi assenti, io credo che servono ancora almeno un paio di acquisti.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Lanzafame mi ha impressionato sulla sinistra.
Tuttavia, sebbene sia questa partita quello che è, con i suoi assenti, io credo che servono ancora almeno un paio di acquisti.
Ah bhe sì. Attendiamo fine agosto. Non so voi ma Motta mi piace.
-
Sì, penso che su quella fascia siamo coperti, ma dall'altra parte non ci siamo proprio, anche se, ripeto, Lanzafame mi è piaciuto.
E qualcuno in mezzo anche.
-
Anche a me è piaciuto Lanzafame. Sinceramente preferisco un giovane molto motivato come lui, ad un giocatore rodato per cui servono tanti soldi.
-
lanzafame (ex centravanti) inventato ala da conte,và bene,ma per ora non ci siamo,basta fare i nomi di dzeko o forlan,andiamo avanti con le vecchie glorie o mediocri come amauri o iaquinta,intanto il mio bari forse si prende la "formica".
-
Io spero che il Trezeguet di ieri sia il Trezeguet del precampionato.
E io continuo a diffidar edi Amauri.
-
Vincenzo Iaquinta dovrà restare fermo circa un mese a causa di una "lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra". Lo ha comunicato la Juventus attraverso una nota apparsa sul proprio sito Internet. L'attaccante bianconero, tornato ieri a Vinovo, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica dopo aver avvertito, durante le ferie, il riacutizzarsi "di un dolore alla coscia della gamba sinistra provato nell'ultima partita ufficiale della Nazionale italiana ai mondiali sudafricani". L'esame, informa la società, "ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra". "La prognosi - prosegue il comunicato - è di circa un mese in quanto lo staff medico bianconero seguirà con particolare cautela l'evolversi dello stato di guarigione muscolare del calciatore, già sottoposto, nella scorsa stagione, ad intervento chirurgico al ginocchio della stessa gamba". Iaquinta tornerà a disposizione del tecnico Del Neri per l'inizio del campionato e dovrà così saltare i prossimi impegni della Juve in Europa League (tuttojuve.com)
-
Almeno stavolta non è un infortunio legato alla preparazione della Juve.
-
Di certo anche quest'anno non siamo partiti bene.