I tre colpi di scena che secondo me valgono molto sono:
Spoiler:
Io sono arrivato al 15 quindi lo spoiler tratta degli avvenimenti dal 12 al 15 circa.
Visualizzazione Stampabile
I tre colpi di scena che secondo me valgono molto sono:
Spoiler:
Io sono arrivato al 15 quindi lo spoiler tratta degli avvenimenti dal 12 al 15 circa.
Marco è di una figaggine assurda.
Lorenzo te che stai al 28 ma forse anche 29-30 mi sai dire se dove sei arrivato te stanno ancora al torneo d'autunno? Io sono al 15 e mi sembra assurdo che raccontino 2 partite in 15 volumi. :uhm:
E' normale, il fulcro sono le partite che occupano giustamente almeno due volumi cadauno, almeno quelle più importanti.
Maruko "Marco". :sisi:
Lorenzo visto che sei sempre avanti a me sai se la ragazzina coetanea di Sena e sorella di quell'idiota del biondo col pizzetto si innamora di lui? Perché finora è inutile la sua presenza.
L'amore non è presente e questo non fa altro che giovare :lol:
Quindi è inutile come pensavo. Però dentro mi dispiace tanto che non succeda nulla di simile, sarà forse perché sono un sentimentalone? :|
Ma guardati uno shojo e non pretendere che uno shonen si adatti a temi simili, perchè noi siamo gente macha e ci piacciono il sangue, il sudore e i cazzottoni http://forum.ceruleancave.net/public...fault/riot.gif
Vero vero. Poi magari andava a intasare quella magnifica trama che ho imparato ad adorare fino ad ora.