Visualizzazione Stampabile
-
Sulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
Per le ali si spera ancora in Krasic.
In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.
Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.
-
magari venisse contreao
inoltre candreva non è più un giocatore della juventus ma appartiene all'udinese e devo dire che mi dispiace non averlo più in rosa, è un giocatore che può crescere molto e per il poco che ha giocato ha fatto meglio di diegoIMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Di Abramovich e Moratti di sicuro. Su Perez ho i miei dubbi :asd:
A parte il fatto che Perez di per sè non caccia un soldo, comunque sì, Khaldoon Al Mubarak ha più soldi anche del Real Madrid. Ricordo solo per esempio l'offerta di 120 milioni per Kakà ingaggio del giocatore escluso...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
Per le ali si spera ancora in Krasic.
In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.
Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.
Spendere 20 milioni per una pippa come Kolarov, o un buon terzino come Coentrao, non mi sembra una gran mossa.
Aogo non lo conosco, Taiwo ne ho sempre sentito parlare bene. Motta ha il problema che non sa difendere, ma in avanti se sta bene fa grandi cose.
Oggi è stato presentato il pallone della prossima stagione, osceno, ma speriamo che almeno sia un buon pallone e non uno Jabulani qualunque.
-
Citazione:
Samvise
o un buon terzino come Coentrao
A me fa impazzire come giocatore, anche se in fase difensiva ogni tanto si fa scappare l'uomo, però come esterno di centrocampo potrebbe fare benissimo.
-
Citazione:
Paolo Vespa
A me fa impazzire come giocatore, anche se in fase difensiva ogni tanto si fa scappare l'uomo, però come esterno di centrocampo potrebbe fare benissimo.
Un giocatore da 18/20 milioni?
-
Citazione:
Samvise
Un giocatore da 18/20 milioni?
Pato a 17 anni è stato pagato 22 milioni, Coentrao ha soli 22 anni. È un investimento sul futuro: 18/20 milioni li paghi adesso, tra qualche anno ne potrebbe costare molti di più...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Pato a 17 anni è stato pagato 22 milioni, Coentrao ha soli 22 anni. È un investimento sul futuro: 18/20 milioni li paghi adesso, tra qualche anno ne potrebbe costare molti di più...
Sì, può darsi, però ce ne sono di bravi anche per molto meno. L'affare lo potrebbe fare l'inter se vendesse maicon per 30 e lo sostituisse con coentrao a 20. Altro non vedo. Poi c'è sempre da vedere l'adattamento al campionato italiano.
-
Ritengo Maicon il miglior terzino destro al mondo. Se lo vendono, lo venderei solo dai 40 milioni in su...
-
A me pare che Maicon vuole il real e l'inter vuole cederlo,si tratta solo di trovare un buon sostituto a un buo prezzo!
-
40 sono troppi, si è sempre parlato di 30. Quello che non sopporto di Maicon è che si butta 2/3 volte a partita e se per caso l'arbitro osa non dargli il fallo fa sceneggiate di mezz'ora. L'altra sera contro il CIle, ha fatto un tuffo carpiato senza essere sfiorato e dopo aver visto l'arbitro che lasciava continuare si è rigirato come se avesse davvero subito un fallo bruttissimo. Ok che in Italia gliene danno l'80%, però sta cosa è insopportabile.
-
E intanto il Barcellona dopo Villa si prende pure Ozil.
Ma possibile che ora comprano tutto le 2 spagnole?
-
Citazione:
vultur
Con Villa possono fare il loro tipico gioco fatto di fraseggi, cosa che con Ibra non potevano fare e gli è costato una Champions. Con Ozil non hanno perso tempo eh, hanno visto le ottime prestazioni ai Mondiali e subito si sono adoperati.
-
E ovviamente tuttosport scrive che ozil potrebbe andare alla juve. Juve che dovrebbe acquistare motta a breve, poi c'è sempre contreao che giocherebbe volentieri in italia, ma dubito che qualcuno potrebbe pagarlo
-
Citazione:
vultur
ma sono o no squadre indebitatissime??? come fanno a comprare tutti i giocatori più forti sul mercato??
-
Non mi pare siano indebitate, Perez e Laporta hanno risorse non dico illimitate ma davvero sontuose.
-
Laporta oramai non è più il presidente del Barça :)
-
Citazione:
vultur
Veramente, prendono tutto loro... Meno male che il Barça ha il fardello Ibra :lol:
Intanto il Milan è sempre più vicino a Luis Fabiano.
-
Citazione:
Don Peppe
Laporta oramai non è più il presidente del Barça :)
Sì, giusto. E' Sandro Rosell, però in questi anni di predominio del Barça c'è stato lui, Laporta. Non penso che con Rosell diventeranno poveri.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
ma sono o no squadre indebitatissime??? come fanno a comprare tutti i giocatori più forti sul mercato??
Il problema è che hanno presidenti che poi firmano un assegnino a fine anno (anche Moratti lo fa) e ripiana tutto. In Inghilterra invece hanno debiti mostruosi, come il Manchester che ha qualcosa come 700 milioni di debiti e il Chelsea che ne ha qualcosa meno, contratti tra l'altro verso Abramovich. Se dovesse arrivare davvero il fair play finanziario, credo che Inter, Barça, Real, Manchester, Chelsea, City e compagnia cantante si ritroverebbero con il qulo per terra ed è anche capace che o svendono i campioni che hanno in rosa o non si iscrivono ai campionati.