Ho detto che non era detto, non che non lo era :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ho detto che non era detto, non che non lo era :lol:
Accidenti Crillin è cambiato parecchio!XD Da guerriero di arti marziali a medico è un passo molto lungo!Comunque io considero questa pag. molto bella e da parte mia, mi sta già mettendo nelle sensazioni del personaggio(si prospetta una storia avvincente!)
Nuova pagina!
Il mondo di DBZ rivela sfaccettature inedite!
http://i214.photobucket.com/albums/c...JHPrologo5.jpg
Sebbene Goku abbia comunicato ai suoi amici di non preoccuparsi inutilmente, mi piace molto pensare che alcuni di loro possano essersi sentiti schiacciati dal senso di colpa, specialmente Crilin e Gohan (il cui fardello è trattato bene nello special di Final Goku ). Ma di questo torneremo a parlare più avanti :uhm:
Ah, il vecchio continente. Era molto difficile per noi elaborare un modo per unire due mondi così diversi. Ma poi abbiamo pensato a qualcosa che spero funzioni.
Insomma, in sintesi questo luogo che non è segnato sulle mappe si può raggiungere solo tramite nave (o volando :asd: ), è il posto ideale per darsi alla macchia.
Ad esempio i criminali fuggitivi che vogliono rifarsi una vita, o le persone che vogliono sparire dalla circolazione, si recano qui.
Ma non dico altro, aspettate e vedrete... :shhh:
Sarà qui he si è ritirato l'eremita della Gru? :asd:
La storia si preannuncia interessante. :D
Però sinceramente penso siate state un po' pignole coi nomi: Crilin è solo un modo diverso di traslitterare il nome, non è che uno sia più originale dell'altro. Almeno, da quel poco che ho capito di traslitterazione giapponese dovrebbe essere così. XD
Nell'originale però lo pronunciano Kuririn e per dare lo stesso suono noi siamo costrette a scrivere letteralmente "Kuririn" XD
Nuova pagina!
Il romanzo del Dottor Jekyll è ambientato nella fine del 1800, in piena epoca vittoriana. Ma visto che su Dragonball nulla sembra impossibile, credo la cosa si possa anche rendere piuttosto plausibile!
Certo Crilin in un ambiente simile è a dir poco un pesce fuor d'acqua, ma a quanto pare anche lui è un po' factotum...
http://img231.imageshack.us/img231/5740/006pqw.jpg
L'uomo dalle professioni varie... un ex guerriero come lui non potrebbe trovarsi meglio su lavori di forza fisica, dato che lavorava la terra a mani nude sin da quando era bambino!
Come avrà fatto Crilin a passare da umile lavoratore a medico? E, soprattutto, perchè ha fatto questa scelta? Questo lo scoprirete nelle prossime pagine :ok: ^^
Abbiamo risolto il primo mistero del fumetto...ecco perchè è "ambientato" in quell'epoca!Ma una domanda....voglio sapere come ha fatto Crillin a crescere di statura in cosi poco tempo!XD
No,io dicevo ora!(per esempio nell'ultima pag.)ma devo dire che anche da dottore ci tiene a diventare sempre più alto!XD
Ah, quello è per via del mio stile. Crilin rimane comunque un soldo di cacio se messo di fianco ad altri personaggi. :stralol:
Credo che uno dei desideri di Crilin sia diventare più alto. Ma gli tocca accontentarsi di qualche piccolo stratagemma...almeno per evitare di non esser visto affatto!
bene bene, quindi se ho capito bene alla fine c'è anche la trama di DBZ dopo cell? quindi si sente stravolto e "scappa". bene bene
Anche nel film di Spiderman comunque c'è una battuta del genere sulle verdure quando dei bambini lo vedono saltare sopra una macchina. :asd:
Esatto, è una delle mie scene preferite! :stralol:
Comunque, pagina nuova!
Sarà questa la fine di J+H? :stralol:
http://i47.tinypic.com/34ocynb.jpg
"Mangio molta verdura", dice lui!
E poi mi sfonda il tetto così! Crilin, credo sia ora per te di metterti a dieta o diminuire le proteine! :asdevil:
Nella penultima vignetta Crilin ha troppi muscoli :asd:
ma i pg di dragon ball non volano? pensa se avesse spiccato un super salto o un volo.... credo che quel che lo avrebbe atteso in fondo al buco non sarebbe mai arrivato