Penne al pomodoro.
Visualizzazione Stampabile
Penne al pomodoro.
Se sapessi che quello di fronte a me è l'ultimo pasto della mia vita penso non avrei fame. :sisi:
Forse il cibo non sarebbe la mia preoccupazione piìù grande, ma sarebbe un'altra (avete già capito :asd:)... ma per rispondere al topic vada con una pizza margherita, il kebab e un crispy mcbacon. Tutto bagnato con una birra (marca indifferente, Heineken, Moretti.)
aspetta,li dico io,ehm...........ehm........un attimo.....mmmmmmmmmmmmm...........ancora un attimo....mmmmm...
..li ho sulla punta della lingua....mi arrendo!
:)
comunque ordinerei orecchiette con cime di rapa e di secondo grigliata di pesce,e del buon vino,
sperando che il conto lo paghino i miei aguzzini.
p.s voglio anche,la frutta,il dolce e il caffè!
Come antipasto salmone affumicato, e capesante al burro. Come primo penne ai 4 formaggi. Secondo cordon bleu e pancetta alla griglia. Come contorno torta salata di salmone e asparagi. Pizza vegetariana dopo il contorno. Tiramisù e panna montata sfusa come dolce. Fragole allo zucchero come frutta.
Sprite e te freddo a tavola, con una birrettina per la pizza.
Le peggiori porcate di McDonalds, buonissimi ma che non fanno benissimo alla salute, tanto a quel punto non importa :D
Guardate http://damncoolpics.blogspot.com/2009/08/last-meal.html questo artista ha ricostruito e fotografato gli ultimi pasti dei condannati a morte, il mio preferito é quello che si é fatto mettere sul vassoio 12 hot dog con salsa, però ce ne sono anche alcuni davvero tristi, il più triste é stato uno che si é fatto mettere nel vassoio un orologio, la metafora é ben comprensibile...
Paella. Tanta paella *__*
E molti gamberoni alla griglia.
Mmm... ultimo giorno della mia vita, vediamo...
Come primo, i ravioli con la pancetta che fa mia nonna, poi un bel fritto misto con tantissimi anelli di totano e infine mi ordinerei direttamente dalla Campania una pizza margherita al metro, portata rigorosamente su un bel carretto u_u
E alla fine del gelato alla stracciatella con del tè freddo al limone, rigorosamente imbottigliato in vetro.
Beh... sperando che mi entri tutta sta roba nello stomaco ._.
Maialetto fatto alla sarda.
Poi posso anche morire :P
E tu furbo non te lo fai portare, così non puoi morire.
(battuta triste, lo so)
Il secondino. :asd:
Cos'è, una gara? :asd: