Appunto, i giochi dell'Advance giravano sul color? No, ma i giochi del color giravano sull'advance.
Lo stesso vale per il DS, i giochi dell'Advance girano su DS, ma i giochi DS non girano su Advance ;)
Visualizzazione Stampabile
Domanda: si possono catturare tutti e 493 in questo gioco o come sempre c'è bisogno di scambiare per esempio determinati leggendari con altre versioni precedenti?
wow, quindi tutti e 493 in un unico gioco
Devono solo fare il remake della versione Cristallo ora ^^
Lo sto rigiocando pian piano, però che bei ricordi....
E' impossibile prenderli tutti con una sola versione, difatti già tra oro ed argento alcuni ci sono ed altri no... poi certi come Zapdos, Moltres, Articuno e molti altri leggendari li devi prendere per forza da altre cassette come RossoFuoco, Smeraldo ecc... in più gente come Mew sono presenti mi pare solo in Pokemon Ranger ed infine ci sono i soliti eventi nintendo per sbloccarne altri (tipo Darkrai ecc...).
Per concludere per averli tutti devi usare i codici o trucchi ed è l'unico difetto che questi giochi hanno.
Gli unici giochi Pokemon che li hanno proprio tutti sono i Mistery Dungeon dove anche i leggendari impossibili da prendere altrove sono riuniti tutti in un solo gioco.
Può sembrare una domanda stupida ma volevo sapere un'informazione: È possibile creare 2 o più file di salvataggio?
Perché ricordo che in Rubino/Zaffiro e quelli precedenti si poteva proseguire solo un'avventura :\
Lo gioco questi giorni. Fatto bene per carità però il senso di deja vu è forte. Sia per la storia (ho giocato gli originali) sia per gameplay stantio.
Lo avevo mollato e lo ho ripreso ora che viaggio.
Possibile che dopo più di otto anni (otto!) mi ricordi ogni singola cosa?
Io adoro i giochi di Pokémon e pure questo mi piace ma lo trovo troppo infantile, troppo prevedibile e troppo (veramente tanto) facile.
Si esatto propio tutti. :D
Va be' con l'action replay :asd:
in teoria si, li ho completati su un emulatore di nds per pc
ma ho usato i cheath solo per prendere i pokèmon che si potevano prendere solamente dalle vecchie cassette per gameboy!
Ah io invece ho l'action per ds...
Pirateria.
punti di vista!