Grazie...per lo scaffale, ben sperate per la puntata 9 entrata ormai in fase "gold"!:ok:
Per la posta prendiamo nota, anche se secondo me il motivo è che arriva alla fine, quando siamo tutti ormai devastati a causa dell'orario da gallo che canta.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scaricato la puntata sull'ipod, preferisco ascoltarmele mentre vado in corriera le puntate e siccome mi pare non escano subito sullo store devo aspettare un pò prima di poterle ascoltare.
iPod ed iPhone hanno quella meravigliosa funzione (per i podcast) che tiene memoria del punto in cui hai lasciato l'ascolto e riprende da lì ogni qualvolta tu fai ripartire il file. Così che non sei costretto ad arrivare a fine puntata ogni volta, ma puoi benissimo stoppare l'ascolto quando vuoi (per ascoltare musica, per ascoltare altro, o semplicemente per spegnere) e riprenderlo senza preoccuparti di doverti ricordare dov'eri arrivato!!:ok:
Per me che ascolto i podcast soprattutto in auto, è un qualcosa più che utile...direi quasi essenziale!!!:)
ciao a tutti, oltre leggere i vostri pezzipezzi ascolto anche il vostro podcaste, ho preso un topic a caso per farvi semplicemente i gomblimenti e per dirvi di continuare così :D
Ragazzi ma è uscita la puntata 9 su iTunes e non dite nulla? Non ho voluto aprire un topic apposta per non togliere il gusto ai redattori.. ma ora devono partire i dibattiti!!!!!
stavamo finendo di sistemare un po' di cose, prima di aprire il topic ufficiale :). Comunque si, su iTunes è disponibile da qualche ora!
Edit: grazie per i complimenti, da parte di tutti.
Ragazzi fate in fretta a mettere la versione normale che altrimenti mi scarico Itunes,ho già il link del sito pronto :-P
eheh qui la gente freme :) da un grande successo derivano grandi responsabilità ... ;)
cmq c'è già il link nel topic della puntata 9 !!!
Quello che accade al minuto 33/34 di questa puntata è assolutamente fantastico.
Viper sei un grande. :rotfl:
posteresti anche questa track list sig. viperfritz?
Tracklist
1 – “Rebellion In Dreamland” – Gamma Ray
2 – “Steady As She Goes” – The Racounters
3 – “Silence Is Easy” – Starsailor
4 – “Devil Is A Loser” – Lordi
5 – “Staying Alive” – Hormonauts
6 – “Thirteenth Step” – A Perfect Circle
7 – “The Rockafeller Skank” – Fat Boy Slim
ti lovvo di bene. grazie viper