Tecnicamente il protagonista è Light! E Kira è ciò che l'ha plagiato!
Come ho detto invece concordo su L, Near e Mello che posso essere considerati antagonisti...
Sui Gold ci rifletterò!
Aggiunti i pg. di Alex!
Visualizzazione Stampabile
Tecnicamente il protagonista è Light! E Kira è ciò che l'ha plagiato!
Come ho detto invece concordo su L, Near e Mello che posso essere considerati antagonisti...
Sui Gold ci rifletterò!
Aggiunti i pg. di Alex!
Vermouth(Detective Conan)
Spoiler:
DOMANDA:
Dato che nel torneo ci sono personaggi che sono stati cattivi solo per un certo lasso di tempo, quando andremo a votarli dovremo tenere in considerazione solo il periodo in cui sono stati malvagi o dobbiamo considerare tutto il percorso del personaggio?
Credevo di averlo specificato nel primo post! O_O
Cmq, vanno considerati solo nel loro periodo di "antagonisti" e se il loro "cambiamento" risulta convincente rispetto alla natura del personaggio
Lordgenome (Tengen Toppa Gurren Lagann)
Medusa (Soul Eater)
Ragnarok (Soul Eater)
Spoiler:
Gerard di Fairy Tail,portatore dello spettro di Zeref,il mago oscuro più forte di tutti i tempi.Cercherà di farlo resuscitare costruendo l'imponente torre del paradiso.
Mancano solo 10 pg.! Se c'è qualcuno che volete proporre affettatevi!:ok:
Jeremiah Gottwald (Code Geass):
Spoiler:
Dominic Sorel (Eureka Seven):
Spoiler:
Koichi Zenigata (Lupin III):
Spoiler:
Altri 2 e poi lascio gli ultimi 5 a qualcun'altro.
Lord Darcia (Wolf's Rain):
Spoiler:
Kakisu Toujirou (Xam'd: Lost Memories):
Spoiler:
Kamui(Gintama)
Spoiler:
Shinsuke(Gintama)
Spoiler:
Eccoli:
Ichimaru Gin(Bleach)
Spoiler:
Gekko Moria(One Piece)
Spoiler:
L' "inarrestabile" Smocker!:lol: (lo posto per la sua tenacia sul catturare Rufy e co.)
Spoiler:
Kaname Tousen(Bleach)
Spoiler:
Infine....
Kuma Bartholomew
Spoiler:
Ora siamo in eccesso di 2.
Basta che sia un numero pari,o no?
No, se svolgiamo il torneo a gironi. Dovevamo arrivare a 128, ma andrebbe bene qualsiasi numero tra 32/64/128/256 e così via.
E quasi metà dei villain sono presi da One Piece (ovviamente ho esagerato, però ce ne sono davvero troppi, considerando che non tutti sono particolarmente carismatici). lol
Perchè dovremmo per forza toglierli?XD