si parla di retrogaming
Visualizzazione Stampabile
si parla di retrogaming
Heroes of the lance. Statene lontani. Bruciatelo. Disassemblatelo. Pulitelo con alcool o con materiali corrosivi. Esponetelo a temperature estreme. Bagnatelo. Fatevi il segno della croce alla vista.
io visto che mi si è rotta la ps3 ho riattaccato la ps1(che miracolosamente va,l'ultima volta non leggeva niente :asd:),ora sto giocando abe e castevania e forse inizio FFVIII
EDIT: sto anche giocando time crysis con la pistola :lol:
vagrant story su psp
Disgaea e poi rimetterò per la serie retrogamer:asd: star wars jedi knight jedi outcast e il seguito jedi academy...mè ripresa la voglia di spade laser :asd:
Dragons of Flame. Stesso trattamento di Heroes of the Lance.
PE2 con l'adorata PSone
Metal Slug X. :sbav:
Super Ghouls N' Ghosts, una difficoltà difficilerrima. :sisi:
Prova Dracula X, poi vienimi a parlare di difficoltà.
In questi giorni ho avuto modo di rigiocare Crash Bandicoot 3:Warped.
Mi ha sorpreso l'estrema facilità del titolo,me lo ricordavo moolto più difficile.
Sarà che ci ho giocato quand'ero piccolino...
Oltre a questo mi sono fatto anche qualche partita a Detruction Derby;sempre divertente.
Super Ghouls N' Ghosts è sopravvalutato come difficoltà, i boss sono di una facilità disarmante.
Ho in attesa Secret of Mana (quasi finito), ora sto finendo il palloso Crisis Core e Ace Attorney Investigations, poi penso mi rigiocherò FFT e magari un picchiaduro.
Saw per X-Box
ho finito Heavy Rain.......Fantastico
Mi ha deluso molto Aliens contro predator infatti nn l'ho finito neanche al 100%
e un pochino anche Avatar
Si parla di retrogame, lo dice anche la sezione.
Aliens contro Predator :rotfl::rotfl:
Fa senso leggerlo.
ora sto rifacendo dragon valor (ps1), uno dei miei action preferiti!!!
anche ff7 (pc), ma a quelllo non smettto mai di giocarci :asd:
retrogame? Ho ritirato fuori HollywoodMonsters,il mio vecchio punta e clicca preferito.Anche dopo anni mi appassiona come non mai.
Pong.