Visualizzazione Stampabile
-
forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sephirot79
forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io* non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc* o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen :sisi:
è vero che rigurda le next gen,però è anche vero che dopo un anno i giochi usati delle ps3 costano di meno,e si trovano nuovi*a meno di 20 euro,e usati a circa 15,però io seguiro la mia strategia:quando sarà uscita la ps4 mi farò la ps3;rugurdo hai giochi per psp,si trovano nuovi a 15 euro dopo circa una anno e usati anche a 10,quindi basta espettare per non dover spendere una fortuna.
-
Citazione:
El Fundo
che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
d'accordissimo con te!!
-
Citazione:
Rebel
d'accordissimo con te!!
ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...
-
Citazione:
lemacine
ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...
poveretti sono quelli che non possono comprarsi da mangiare... il videogioco cerchimo di renderci conto che è un lusso...
-
Citazione:
El Fundo
unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.
giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
Buon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa -
Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua?
Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
-
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)
cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mats
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;) cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è un vanto??? bravo...dovevi scrivere "io rubo più di 10 games al giorno"...questa era la frase giusta...
-
Citazione:
mats
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)*
cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 games al giorno? E quando cazzo li giochi?
Ah no, dimenticavo...chi si fotte i giochi a gratis è contento di averli tutti, mica li deve giocare....:lol:
-
Citazione:
cattivocervello
Buon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa - Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua? Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
se non si ha la possibilità di comprare dei giochi direi che è un motivo sufficientemente valido per non comprarli...qua mi sembra che si voglia dare delle giustificazioni alla pirateria/ladreria...
-
Citazione:
silver break
se non si ha la possibilità di comprare dei giochi direi che è un motivo sufficientemente valido per non comprarli...qua mi sembra che si voglia dare delle giustificazioni alla pirateria/ladreria...
Posso essere d'accordo sulla prima parte, con qualche riserva, ma allora si deve accettare che l'attività videoludica non è per tutti, come diceva qualcuno qualche post fa. Per essere chiari io non fornisco giustificazioni a niente e nessuno, non mi interessa quello che fanno gli altri per me ognuno può fare quello che vuole, sempre che sia in grado di gestire le responsabilità che derivano da questo