Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma qual è la vostra classe preferita?
Io vado di Sniper :)
E non sono capace di usare l' Heavy :nonono:
(io parlo della versione PS3, spero che non mi ammazziate :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Ma qual è la vostra classe preferita?
Io vado di Sniper :)
E non sono capace di usare l' Heavy :nonono:
(io parlo della versione PS3, spero che non mi ammazziate :D)
Meriti indicibili sofferenze per aver profanato questo topic con TF su console, oltretutto io che sono sniper di natura non riesco davvero ad immaginarmi a cecchinare con l'australiano su pad, con CoD 4 invece mi veniva abbastanza naturale.
Ti risparmio solo perchè conosci Sennar.
-
Beh anche io sniper, ma non disdegno il Pyro quando ho voglia di mischia indiscriminata e a volte il sempre efficientissimo soldier.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh anche io sniper, ma non disdegno il Pyro quando ho voglia di mischia indiscriminata e a volte il sempre efficientissimo soldier.
Eh si, ieri serie di 13 uccisioni :D
@Alessandro: Per vedermi su PC devi solo pazientare ;)
-
Citazione:
Jack_
Eh si, ieri serie di 13 uccisioni :D
@Alessandro: Per vedermi su PC devi solo pazientare ;)
Io 18 su PS3 e 22 su PC OWND. :rotfl:
Azz...
Così tanti?!
-
Il mio avatar parla da solo :D
Ora sono piuttosto arrugginito, ma nei periodi di forma migliore, le mie doti di rompicoglioni col glorioso Bruciaculi™ sono piuttosto note (chiedere ai miei compari dei GDN, le bestemmie che mi sono preso in TS :asd: )
Poi da un pò di tempo a questa parte, mi sto divertendo un mondo a scouteggiare... sempre nell'ottica di assecondare la mia attitudine di disturbatore
-
Citazione:
Flaming Eternity
Io 18 su PS3 e 22 su PC OWND. :rotfl:
Azz...
Così tanti?!
Io 22 su console con l' Engineer, ma non mi piace camperare in quel modo :nonono:
Eh sì, perchè dopo sarò un pcista coi controc0gl10n1
-
Il Demoman rulla di brutto :tunz:
-
Medic rulez.
Ma non disdegno anche l'ingegnere e l'Heavy. A proposito, chi è che non riesce ad usare l'Heavy? E' semplice: cammini e spari, facendo attenzione ai puntini luminosi e distruggendo il tasto "E" a suon di ditate...
-
Divertito abbestia con Sentinel Hoods e Flaming
Intanto ecco uno schreen:
Vendetta su Flaming!
Tra poco mi arriva anche lo schreen dove ho ucciso Sentinel e quello dove ho ucciso Hoods con un headshot mentre saltava :D
-
Citazione:
Qualcun'altro
Medic rulez.
Ma non disdegno anche l'ingegnere e l'Heavy. A proposito, chi è che non riesce ad usare l'Heavy? E' semplice: cammini e spari, facendo attenzione ai puntini luminosi e distruggendo il tasto "E" a suon di ditate...
Ci vorrebbe il razorback anche per l'Heavy T_T
-
Ecco l'headshot su Hoods in salto con vendetta incorporata (peccato solo che prima mi stava dominando di brutto :rotfl:)
Mi ricordo ancora quando all'inizio non riuscivo a toglierli nemmeno un goccio di vita :asd:
-
sì, qui ti è venuto un colpo allucinante :lol:
avevo l'heavy se non sbalgio, stavo venendo a prenderti, sono saltato giù dalle scale per far prima, ma mi hai headshottato prima di toccare terra :asd:
In compenso, dopo ti ho ridominato http://www.pctunerup.com/up//results...54941_snob.gif
-
Citazione:
hoods84
sì, qui ti è venuto un colpo allucinante :lol:
avevo l'heavy se non sbalgio, stavo venendo a prenderti, sono saltato giù dalle scale per far prima, ma mi hai headshottato prima di toccare terra :asd:
In compenso, dopo ti ho ridominato
http://www.pctunerup.com/up//results...54941_snob.gif
Nono avevi l'ingegnere :sisi:
Ovviamente poi non ho avuto piu scampo,la furia di Hoods non perdona!
-
ah sì è vero, era la partita dopo che ho preso l'heavy... cercavo in tutti i modi di difendere la mia sentry livello 3 :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Il mio avatar parla da solo :D
Ora sono piuttosto arrugginito, ma nei periodi di forma migliore, le mie doti di rompicoglioni col glorioso Bruciaculi™ sono piuttosto note (chiedere ai miei compari dei GDN, le bestemmie che mi sono preso in TS :asd: )
Poi da un pò di tempo a questa parte, mi sto divertendo un mondo a scouteggiare... sempre nell'ottica di assecondare la mia attitudine di disturbatore
Ophi, ti ricordi quella sera in cui eravamo io e te scout contro 4 su Lumberjack? :D
Ownati bestialmente :sisi:
-
Citazione:
hoods84
ah sì è vero, era la partita dopo che ho preso l'heavy... cercavo in tutti i modi di difendere la mia sentry livello 3 :asd:
Piuttosto mi sentivi parlare dato che ho scoperto come usare la chat?
-
Citazione:
fede_95
Divertito abbestia con Sentinel Hoods e Flaming
Intanto ecco uno schreen:
Vendetta su Flaming!
Tra poco mi arriva anche lo schreen dove ho ucciso Sentinel e quello dove ho ucciso Hoods con un headshot mentre saltava :D
Beh a quanto pare ti sei auto-UMILIATO da solo :rotfl: ecco a voi un qualcosa di veramente ok.
OWND.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh a quanto pare ti sei ownato da solo :rotfl: ecco a voi un qualcosa di veramente ok.
OWND.
Perchè ownato da solo :look: ?
Comunque siamo 1-1 :rotfl: