Davo per scontato infatti che egli sarà il suo avversario in tal calo. sarebbe la prova del 9 per Zoro prima di Mihawk.
Visualizzazione Stampabile
Davo per scontato infatti che egli sarà il suo avversario in tal calo. sarebbe la prova del 9 per Zoro prima di Mihawk.
Bisogna solo decidere il "perchè" Jaws debba scontrarsi con Zoro, considerando il suo attuale status emozionale. Non è chiara nemmeno la sua sorte, ma vabeh, se è per allenamento... :lol:
Ace vs Rufy Non posso ancora giudicare,di Ace non ho visto praticamente nulla,tranne il suo pugno di fuoco che distrugge molte navi,ma se è per questo Rufy distrugge l'arlong park con un colpo.(sebbene terribilmente forte)
kakashi vs gai pareggio,se gai usa il loto dal 6 in poi.altrimenti kakashi.
Mihawk sv Zoro per dove sono io ovviamente Mihawk.(sono a water seven)
Goku vs Superman ?
Superman, ovvio. C'ha praticamente di tutto, pure la macchina del caffè incorporata.
Superman, ovviamente.
C'ha ragione Dare, c'ha così tanti poteri da sembrare ridicolo....
secondo me goku,superman ha 3 miliardi di poteri ma se gia alcuni criminali lo mettono in difficoltà il sayan che distrugge i pianeti con un pugno lo dovrebbe disintegrare :sisi:
Vabbè, con un pugno no. :lol:
Goku
Superman non mi pare abbia mai avutoil potere di distruggere un intero sistema solare in un sol colpo (e nonè nemmeno il massimo del potere dei pg. di questa saga)
Poi, ovviamente, contro entità cosmiche e divine dei due multiversi americani non ci sarebeb storia, un Galactus a caso se li mangia a colazione i Ssj
Superman. Dovrebbe essere invulnerabile, per quanto ne so io.
A meno che Goku non porti con sè della criptonite... :asd:
Superman, indeed. Non parliamo poi della versione Golden Age, lì non ci sarebbe davvero storia.
Nami vs Usop?
Usop. A Enies Lobby Usop ha messo in serissima difficoltà Luffy, e se non fosse stato pesantemente ferito, forse avrebbe anche vinto.
Usop non è per niente sega, anzi è decisamente intelligente e molto abile a rivoltare tutto a suo favore.
Poi ricordiamolo, l'arma che usa Nami l'ha costruita lo stesso Usopp...
Ma anche se Goku con la sua mega "intelligenza" riuscisse a trovare il modo di scalfirlo Supes lo metterebbe KO anche solo con un alluce prima ancora che il sayan dica sasquatch.
leggendo i ragionamenti degli altri la sfida è a favore di superman. preferirei vedere goku come super sayan di quarto livello. li penso che sarebbe figo e molto avvincente lo scontro, con molti risvolti