Visualizzazione Stampabile
-
Dante in DMC3 era un bel pagliaccietto, non c'è che dire, ma niente che non possa essere superato. Nell'1 e nel 2 non commento neanche, perchè era praticamente assente col cervello. Sembrava dormire anche quando combatteva. Nel 4 è una via di mezzo tra il pagliaccio e il depressone.
-
la piantate? predator, hai tirato troppo la corda. alla prossima sei fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Mgs
ah ok scusa :)
-
Citazione:
El Fundo
la piantate? predator, hai tirato troppo la corda. alla prossima sei fuori.
okok non faro piu batttutaccce sul mio senzo delll umorismo incompreso.
-
Citazione:
loaldnt
Dante in DMC3 era un bel pagliaccietto, non c'è che dire, ma niente che non possa essere superato. Nell'1 e nel 2 non commento neanche, perchè era praticamente assente col cervello. Sembrava dormire anche quando combatteva. Nel 4 è una via di mezzo tra il pagliaccio e il depressone.
noto che non ti piace cosi tanto :)
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
noto che non ti piace cosi tanto :)
Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
-
Citazione:
loaldnt
Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
poi contando che è sexy il suo carisma decolla.. bel gioco, ci voleva!
-
[QUOTE=predator97;1702360]
Citazione:
ENSON ZENELAJ
io ti credo[/Qmeno male qualcuno mi crede.Ma poi che ho dettto di male???????????Una batttuta e lo dettto pure ma che ce di male.Per caso ho dettto qualcosa di storto????????????????????????????BOOOOOO.
Una battuta va bene, due alla lontana vanno bene, ma poi basta, abbiamo capito che ti stai trastullando guardando bayonetta, dopo un po' non fa più ridere :asd:
-
Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
-
un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
-
A quanto pare, anche gli avvisi dei moderatori lo sono.
Chi mi rimembra quand'esce questo gioco?
-
Citazione:
predator97
[§=loaldnt;1702365]ho fattto solo una batttuta sullla casa prodruttrice che ha un nome altamente strano
se adesso ci mettiamo a criticare i nomi delle case siamo al limite :)
-
Citazione:
predator97
un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
Io penserei al fatto che, magari, in giappone non significa quello che significa in italia :asd:
EDIT: per artenight: il gioco è stato rimandato da ottobre ai primi mesi del 2010
-
Citazione:
miky86
Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
basta avere stile, e se anche bayonetta sarà davvero cosi.. ci sarà da divertirsi ;)
-
Citazione:
predator97
che scemenza ,queste battute le facevo a 10 anni :asd:
-
Vorrà dire che userò gli ultimi mesi del 2009 per recuperare titoli persi. Fortuna che c'è U2
-
mi avete cancellato un messaggio.....
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
mi avete cancellato un messaggio.....
C'è scritta sotto la motivazione ;)
-
Citazione:
Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
non vi preoccupate non siete soli ;) vi terrò compagnia io ASD
per tutti gli altri che amano dante:a me non mi piace.lo sto giocando nel 4 ma non so, ha 4 stili di combattimento e non so quale usare mai!!!meglio nero che è piu semplice anche se dante è na bestiaccia nel senso di potenza :)
-
C'è scritta sotto la motivazione ;)*
non c'è ne è bisogno :), non so se avete capito ma lo stavo sfottendo