Visualizzazione Stampabile
-
Prima mentre cenavo stavo schiattando dal caldo ._.
E mia nonna non aveva neanche il ventilatore o.o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappa
Ahhhhhhh...nn c'è niente di meglio di una birra scura ghiacciata:sisi:
6€, grazie.
-
Vivo in simbiosi col mio ventilatore.
-
Citazione:
Zack Fair
Vivo in simbiosi col mio ventilatore.
Il ventilatore è il migliore secondo me, non troppo vicino però.
Il condizionatore prende l'acqua per trasformarla in aria fredda. Umidità a non finire per farci soffrire di dolori atroci in cinque secondi come il famoso Delonghi.
Il climatizzatore invece, prende l'aria calda per trasformarla in aria fredda. Meglio del condizionatore ma molto pericoloso per gli sbalzi di temperatura ricordando che passando in un luogo da aria calda ad aria fredda come un supermercato, non fa male, ma all' uscita potrebbe rivelarsi un vero pericolo.
-
Mio Dio, sono da poco tornata da una vacanza in campagna, e mi sono dovuta subire tutto il caldo afoso e pesante in un batterdocchio. X__X
-
Io vado al mare e sto a mollo un'ora in acqua, a nuotare! A casa, metto la testa sotto l'acqua fresca!
-
Quindi ti verranno idee solo d' estate :-P
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Quindi ti verranno idee solo d' estate :-P
Sì, ma quelle di troppo le congelo e le scongelo durante l'inverno: ho la riserva!:lol:
-
-
E te pareva che in Terronia non continua la calura. x_x
-
raga qui è tornato il caqldo,però ho scoperto un modo per sconfiggerlo,:
prendete la maniglia della vostra porta e fatela andare avnti e indietro otterrete dell'aria fredda.sn in un caso dispeeraro xchè nn mi funziona il condizionatore bn,al posto d'aria fredda la manda calda,ed allora mi invento di tutto.
-
Citazione:
vegeta es mito
prendete la maniglia della vostra porta e fatela andare avnti e indietro otterrete dell'aria fredda.sn in un caso dispeeraro xchè nn mi funziona il condizionatore bn,al posto d'aria fredda la manda calda,ed allora mi invento di tutto.
Se prendi un foglio di carta puoi farci un ventaglio :O
-
Citazione:
Daredevil
Se prendi un foglio di carta puoi farci un ventaglio :O
è vero...,.:asd:
-
Citazione:
vegeta es mito
Vedo un viaggio a Stoccolma, nel tuo futuro.
-
Citazione:
Meaningless
Vedo un viaggio a Stoccolma, nel tuo futuro.
no no sn venuti quelli dell'argo e hannno visto che il gas del condizionatore è skariko ,e l'hanno rikarikato,forse mi compro un altro condizionatore per la mia stanza hanno detto i miei genitori.:ok:
-
Si anche i miei progettano di mettermene uno il prossimo anno... però boh u_u non mi convince come cosa
-
Non mi aspettavo molto di più, ma va bè.
-
Citazione:
Viktør
Si anche i miei progettano di mettermene uno il prossimo anno... però boh u_u non mi convince come cosa
perchè nn ti convince ^^??
-
Tempo fa nei discount c'era un doccia-schiuma particolare, che lasciava l'effetto menta fredda su tutto il corpo per ore.
Era fantastico, anche nelle giornate più torbide mi veniva quasi freddo.
A qualcuno è mai capitato di usarlo? Non si trova più in giro.
-
Citazione:
GT!
Tempo fa nei discount c'era un doccia-schiuma particolare, che lasciava l'effetto menta fredda su tutto il corpo per ore.
Era fantastico, anche nelle giornate più torbide mi veniva quasi freddo.
A qualcuno è mai capitato di usarlo? Non si trova più in giro.
Confezione a forma di pino verde con il tappo ocra? Brutta esperienza. (parole chiave: orifizio; risciacquo non adeguato)