Ah,tu hai perso contro Trunks eh?XD
Visualizzazione Stampabile
No no! Io non ero nessun Goku SSj4. Lo sarò quando inizierà questo torneo.
è vero!XD
cmq...voglio sapere...Valgono i Potara Rossi??? Ora so come si possono sbloccare senza trucchi...quindi se li metto dovrebbero valere...solo k poi mi dispiace per gli altri partecipanti...che nn sanno come metterli...a sto punto sarebbe meglio nn farli valere
Allora i potara rossi si possono usare, ma ho bisogno delle prove. Come ti ho fatto vedere per prenderli non è facile, anzi diciamo che è al 99% impossibile. Chi mi fornirà la prova che veramente lui nella sua partita è riuscito a sbloccarli, allora si che li farò valere altrimenti niente.
allora...se valgono i potara rossi ..io ho intenzione di iscrivere Broly con i red potara...però per ora nn ho ancora sbloccato normalmente...l'ho fatto col trucco, anke se so come si fa, ma ci vuole tempo....però anke se è difficile, con un pò di impegno e tempo, ce la faccio sicuro, ma nn certo prima del torneo..quindi, se vi va bene, io lo voglio iscirivere lo stesso coi red potara, perkè cmq sò farlo uscire, ma nn ho tempo...però se in seguito lo farò, vi darò le prove, anke registrando dal cellulare (visto k nn ho i mezzi e bravura di Piccolo)....poi se nn siete d'accoro, fa nulla :ok:
Piccolo_Ghigolo: Però se nn vuoi che lo iscrivo io coi Red Potara...anche tu mi dovrai fornire le prove sul tuo gioco, la legge è uguale per tutti eh :lol:
Logico. Io ti dico che è quasi impossibile prenderli. Ho trovato tutti i sette potara di broly cmq poi te li faccio vedere. Ho provato anche a giocare con Broly red potara e non riesco a batterlo, troppo forte. Io ti fornirò le prove se ci riuscirò ma non mi ci metto nemmeno :). Ho letto bene sul web. Non sono trucchi e chi è veramente bravo li saprà sbloccare.
Chi mi da le prove di averli nel suo gioco senza password può usarli, altrimenti niente, useremo i nostri migliori...
Ooooook
Piccolo-Ghigolo mi invii la pass che ti ho dato per partecipare al tuo torneo? Thank
Ufficialmente i potara rossi non si useranno più. Ho scoperto tutto.
Devi ridarmela però :)
Quello sarà il tuo personaggio quindi? :)
Io non uso Potara rossi, qundi son pulito :p
Si nessuno li userà più tranquillo :) pensavamo fossero sbloccabili, invece no.
si Piccolo..sarà quello della passw k ti ho re-inviato :ok:
Ancora il tourtament non è cominciato?