Visualizzazione Stampabile
-
Per la Champions, Mourinho troppe volte in precampionato ha messo le mani avanti dicendo che ci fossero troppe squadre più forti dell'Inter. Un pò come, se l'inter non dovesse vincere la Champions, se Mourinho dicesse: ''Io l'avevo detto però che non l'avremmo vinta''. In campionato invece deve dare almeno la parvenza di un gioco che fino ad ora, nella sua gestione, non c'è stato.
-
Wesley Sneijder ci ripensa: niente Inter, vuole restare al Real Madrid. Secondo l'edizione on line del quotidiano "Marca", il centrocampista olandese non ha intenzione di trasferirsi al club nerazzurro. In mattinata l'affare sembrava in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore il giocatore, atteso a Milano, ha cambiato idea. Sneijder non sembra rientrare nel progetto di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del Real Madrid, ma è convinto di poter trovare posto in squadra.
fonte sky sport 24
A me questo calciatore stà andando sulle palle...(e scusate il francesismo)
-
Alla fine arriverà veramente Cassano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fra72
Wesley Sneijder ci ripensa: niente Inter, vuole restare al Real Madrid. Secondo l'edizione on line del quotidiano "Marca", il centrocampista olandese non ha intenzione di trasferirsi al club nerazzurro. In mattinata l'affare sembrava in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore il giocatore, atteso a Milano, ha cambiato idea. Sneijder non sembra rientrare nel progetto di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del Real Madrid, ma è convinto di poter trovare posto in squadra.
fonte sky sport 24
A me questo calciatore stà andando sulle palle...(e scusate il francesismo)
Siamo in 2 allora. Questo Sneijder è proprio di Coccio :ssj: .
-
Sneijder ha deciso definitivamente di restare al real. Mi sa che quest'anno sero tituli...
-
Citazione:
vultur
Sneijder ha deciso definitivamente di restare al real. Mi sa che quest'anno sero tituli...
Sì, vabbè.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, vabbè.
Credi il contrario Lorenzo?
-
Per il campionato siete ancora favoriti, per quanto riguarda la Champions invece non è ancora il vostro momento.
-
Citazione:
vultur
Vabbè dai è un giudizio troppo pessimistico.
L'Inter ha la rosa migliore e più completa della SerieA. Non credo possa vincere la Champions (Snejder o no, Mancheste e Barca sono una spanna sopra tutte), ma il campionato è (per me) per un buon 80% dell'Inter, attualmente almeno. Poi se a fine girone d'andata vedremo grossi progressi della Juve, allora forse si potrà dire qualcosa di diverso.
L'Inter non mi convince in difesa (il gol del Bari è colpa di Lucio, il quale, nonostante le grandi proiezioni offensive, mi pare un difensore che ha dei cali di concentrazione e soffre di eccessiva irruenza) e nel collegamento centrocampo-attacco. Per il resto è superiore alle altre. La Juve è ancora in fase sperimentale ed è troppo debole sulle due fasce, il Milan non credo farà molto.
-
Quest'anno credo anch'io che sarà zeru tituli.
Un trequartista ci serve come il pane e Julio Baptista è una punta.
Rivoglio Veron :cry:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, vabbè.
Dai che in fondo ci speri :lol:
Citazione:
Naoto
Vabbè dai è un giudizio troppo pessimistico.
L'Inter ha la rosa migliore e più completa della SerieA. Non credo possa vincere la Champions (Snejder o no, Mancheste e Barca sono una spanna sopra tutte), ma il campionato è (per me) per un buon 80% dell'Inter, attualmente almeno. Poi se a fine girone d'andata vedremo grossi progressi della Juve, allora forse si potrà dire qualcosa di diverso.
L'Inter non mi convince in difesa (il gol del Bari è colpa di Lucio, il quale, nonostante le grandi proiezioni offensive, mi pare un difensore che ha dei cali di concentrazione e soffre di eccessiva irruenza) e nel collegamento centrocampo-attacco. Per il resto è superiore alle altre. La Juve è ancora in fase sperimentale ed è troppo debole sulle due fasce, il Milan non credo farà molto.
Certo l'inter qualitativamente è ancora superiore a tutte le altre ma quest'anno la squadra senza un fantasista non la vedo molto bene. Senza ibra in campionato abbiamo perso molto anche se al contrario credo che in champions faremo un cammino migliore. La cosa che più mi preoccupa comunque non è tanto il mancato arrivo di Sneijder ma l'appagamento da 4 scudetti consecutivi. La juve è migliorata parecchio rispetto all'anno scorso e senza dubbio è molto più motivata dei campioni in carica. Senza contare che anche noi abbiamo cambiato metà squadra e il gioco senza ibra è tutto da rifare. Davvero non mi stupirei affatto se quest'anno non vincessimo nulla.
-
Citazione:
Me stesso
Sì, vabbè.
Il fatto è che queste frasi mi paiono tanto avere un senso del tipo: "Ve l'avevamo detto che non avremmo vinto nonostante pare -ne sono sicuro- abbiamo la squadra più forte.
L'Inter ha cambiato metà squadra ma poggia su una stessa mentalità, c'è continuità tattica alle spalle, dal momento che ha lo stesso allenatore. Insomma l'Inter cambia gli interpreti ma il progetto vincente è il medesimo. La Juve invece è completamente rinnovata, di mentalità, di interpreti, di allenatore, di modulo.
Insomma, l'Inter nonostante tutto è ancora strafavorita. Soprattutto se la Juve continua ad essere flagellata di infortuni - vedi nuovo infortunio di Melo.
-
E' fatta, Sneijeder è dell'Inter.
-
Incredibile quanto è strano il mercato, spero solo non sia stato accontentato troppo economicamente. Ora voglio sentire cosà dirà nella presentazione...
@ Ora lore non abbiamo più alibi. :)
-
Ottimo colpo per l'Inter, peccato per la Juve.
Ora però, come dice vultur, l'Inter non avrà più alibi.
-
è fatta Sneijder è dell' Inter. Il calciatore olandese firmerà un contratto quinquiennale da 4 milioni di € all' anno. Oh finalmente....
-
io non sarei molto contento fossi in voi....Sneijeder e venuto al inter solo perche e stato cacciato dal real,insomma l'inter se ha un po di dignita lo lasciava perdere,cosi si e portata a casa l'ennesimo mercenario
-
Citazione:
giopavala
io non sarei molto contento fossi in voi....Sneijeder e venuto al inter solo perche e stato cacciato dal real,insomma l'inter se ha un po di dignita lo lasciava perdere,cosi si e portata a casa l'ennesimo mercenario
Quali altisonanti parole. Sembra che si stia sforando oltremodo il tema, che è il calcio, che da anni a questa parte è dominato dalla "moneta", non puoi venire a parlare di dignità Giò.
-
Come volevasi dimostrare la "scenata" del mancato arrivo a Milano era fondamentalmente per i soldi. Ingaggio passato dai previsti 3 ai 4 milioni (tanto se ne prende 11 Eto'o...) e tutti contenti.
-
Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che i giocatori giocano per divertirsi?