Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Ma comunque chi può avere una totale dipendenza da G.F.?
io no di certo...come ho già detto, bastava mettere 100 unità di ultima in junction con la forza a ogni personaggio e facevi agevomente 9.999 punti di danno a botta con gli attacchi fisici.
Poi bastava usare la magia aura (che permetteva di utilizzare tecniche speciali anche con gli hp alti) e andare di renzokuken (cuore di leone in particolare...) finchè i nemici non erano sconfitti. Senza contare che gli attacchi fisici, specie in combinazione con la magia haste, sono molto più veloci delle evocazioni dei gf per sconfiggere un nemico...
-
Adesso mi divorerete, ma io non ricordo un FF con una gestione summon/G.F./magie così pessimo... :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Adesso mi divorerete, ma io non ricordo un FF con una gestione summon/G.F./magie così pessimo... :asd:
col senno di poi sono d'accordo, anche se all'epoca mi sembrava fantastico, dato che era il mio primo rpg...:ahsisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
col senno di poi sono d'accordo, anche se all'epoca mi sembrava fantastico, dato che era il mio primo rpg...:ahsisi:
Fffiuuuu l'ho scampata almeno da te :asd:
Il motivo per la mia frase è questa.....venivo da FF7 (sebbene fossi ancora piccolo, 13/14 anni, e non eravamo certo svegli come i tredicenni di adesso :asd: ), ma non rappresentò un grosso problema...
Però stare a perdere ore di tempo per le Junction e roba varia mi sembrava un obbrobbrio.... lega di lì, casta di là, 4678 Guardian Force, magie che sono contate e si esauriscono....
Poi sono invecchiato pure cercando di giocare a carte, con risultati assurdi soprattutto quando inserivano regole che mano a Uno ti fanno incazzare così tanto :asd:
io volevo solo giocare a un FF diamine :asd:
-
Citazione:
Devil May Simo
Quello che tieni premuto select e poi devi premere ripetutamente (e a una velocità estrema) quadrato per aumentare il danno inflitto dal G.F. . Ma comunque chi può avere una totale dipendenza da G.F.?
So benissimo cos'è, intendevo dire che non c'è nessuna dipendenza nè dall'uno nè dall'altro. Assolutamente, è tutta una questione di Junction e, quindi, di magie.
EDIT: il Triple Triad era fantastico.
-
Il gioco di carte (forse addirittura oggettivamente) è l'unica cosa che si salva
-
-
Visto che ricordo mezza mazza del gioco, le altre sarebbero?
-
Comparto tecnico, colonna sonora, Side Story (Laguna & co.), Seifer, ambientazioni.
-
Seifer (ora che ho giocato al 4) è la copia malsputata di Kain, considerata la main story non ci vuole molto a fare meglio (anche in un totale di 5 minuti), il comparto tecnico lascia il tempo che trova. Concordo su musiche (sempre ottime in tutti i FF) e le ambientazioni (anche se comunque è soggettivo visto che possono sempre fare schifo se non ti piace il genere)
-
-
-
Citazione:
Devil May Simo
Seifer (ora che ho giocato al 4) è la copia malsputata di Kain, considerata la main story non ci vuole molto a fare meglio (anche in un totale di 5 minuti), il comparto tecnico lascia il tempo che trova. Concordo su musiche (sempre ottime in tutti i FF) e le ambientazioni (anche se comunque è soggettivo visto che possono sempre fare schifo se non ti piace il genere)
No, non sono soggettive le ambientazioni e Seifer non è Kain. Non vedo perchè il comparto tecnico dovrebbe essere poco rilevante e, per inciso, non avrò ragione ma considero la OST di FF VIII la migliore, raggiunta solo da quella del sesto capitolo.
E non ho detto che la storia di Laguna è migliore solo della main di questo capitolo. Resta migliore della Main di tanti capitoli.
Citazione:
~Snake Eater
Noto il capello alla Kain, in questo video. Che figo, eh? :D
-
Le ambientazioni possono fare schifo, il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso? E la side quest la comparavo alla main del medesimo capitolo
-
Citazione:
Devil May Simo
Le ambientazioni possono fare schifo, il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso? E la side quest la comparavo alla main del medesimo capitolo
Questa è una tua opinione. Cioè, tutto quel che hai scritto è una tua opinione, non oggettività (ovviamente), quindi non se ne verrà mai a capo. Ergo, chiudo qui. Mi secca ripetermi.
-
Peccato cominciava a diventare interessante
-
Si, lo so. Ma ho notato che iniziava a diventare una discussione un po' ripetitiva (basta leggere gli ultimi commenti), per cui non avrebbe senso andare avanti. Ognuno la pensa come vuole ed è fermo su ciò che pensa, solo che ad alcune cose l'oggettività non può essere negata.
Saluti, Simo.
-
Più esilarante che interessante, perché questa:
Citazione:
Devil May Simo
il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?
è la cosa più insensata che abbia letto questa settimana.
-
Perchè ovviamente il comparto tecnico di final fantasy 8 è uguale a quello del 13... si seems legit :ahsisi:
-
Perché ovviamente una PSX ha le stesse capacità di una PS3, e che quindi è completamente logico paragonare le capacità tecniche di una console di una quindicina d'anni più vecchia.
A volte penso che la gente dovrebbe imparare a pensare, ma immagino sia un'utopia ultimamente.