Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister yyyyy
ancora con queste dichiarazioni inutili? VOGLIAMO IL GIOCO!!!
quoto!!!
-
spero che yamauchi apra la bocca solo quando ci farà vedere un video del game ....da fan di gt sono stufo di queste stupide notizie!!!credo che gt sarà il migliore simulatore al giorno in cui uscirà ma ora come ora inizio a dubitare di tutto perche non c'è motivo alcuno per qui non mostrare gt in video visto che ormai turn 10 ha fatto il primo passo,yamauchi potrebbe anche n po abbassare la carte.a CHE gioco stiamo giocando ehh?!!
-
Citazione:
fabiotesta82
spero che yamauchi apra la bocca solo quando ci farà vedere un video del game ....da fan di gt sono stufo di queste stupide notizie!!!credo che gt sarà il migliore simulatore al giorno in cui uscirà ma ora come ora inizio a dubitare di tutto perche non c'è motivo alcuno per qui non mostrare gt in video visto che ormai turn 10 ha fatto il primo passo,yamauchi potrebbe anche n po abbassare la carte.a CHE gioco stiamo giocando ehh?!!
se non sbaglio la data d'uscita dovrebbe essere rivelata tra 2 settimane (cosi ha detto la polyphony:lol:).....
-
il 4 rappresentava già tutto quello che un patito di corse vorrebbe da un gioco di auto (a parte i danni), spero che il 5 si mantenga all'altezza ma a differenza del solito stavolta non ho grossi dubbi sulla riuscita del gioco :lol:
-
Citazione:
fiffi
il 4 rappresentava già tutto quello che un patito di corse vorrebbe da un gioco di auto (a parte i danni), spero che il 5 si mantenga all'altezza ma a differenza del solito stavolta non ho grossi dubbi sulla riuscita del gioco :lol:
io spero che ci sia qualche cosa che ti stimoli a giocare.
il meccanismo
compra la macchina - corri la gara - pompa la macchina - corri la gara-
inizia a puzzare di vecchio.
Da GT1 a Forza 2 passando per gli enthusia di turno, è tutto troppo uguale a se stesso.
-
Citazione:
El Fundo
il meccanismo
Da GT1 a Forza 2 passando per gli enthusia di turno, è tutto troppo uguale a se stesso.
squadra che vince non si cambia:lol:
pero sul serio che potrebbere aggiungere?
p.s e bravo el fundo che si e giocato enthusia.superbo gioco di guida snobbato:-x per ps2
-
Citazione:
giopavala
squadra che vince non si cambia:lol:
pero sul serio che potrebbere aggiungere?
p.s e bravo el fundo che si e giocato enthusia.superbo gioco di guida snobbato:-x per ps2
bello enthusia :sisi:
ma non so.. però qualche cosa di più immersivo nella carriera, è l'ora di inventarselo... cmq dicevo, dopo aver spolpato i primi tre, gt 4 mi ha lasciato basito.
bellissimo, pieno di roba.. ma dopo un po' il divertimento latitava.
opinione personale, poi vedo Ferdinando che adora giocare per provare tutte le auto e lui si diverte.. ma io che sono meno... simulativo... mi sdrumo le pallottole...
-
Citazione:
El Fundo
bello enthusia :sisi:
ma non so.. però qualche cosa di più immersivo nella carriera, è l'ora di inventarselo... cmq dicevo, dopo aver spolpato i primi tre, gt 4 mi ha lasciato basito.
bellissimo, pieno di roba.. ma dopo un po' il divertimento latitava.
opinione personale, poi vedo Ferdinando che adora giocare per provare tutte le auto e lui si diverte.. ma io che sono meno... simulativo... mi sdrumo le pallottole...
gt5 offrira il wrc e il nascar,utili a variare un po,mentre su fm3 non saprei,pero penso che i turn10 avranno qualche asso nella manica
-
Citazione:
El Fundo
il meccanismo
beh con me sfondi una porta aperta, nel senso che nemmeno io sono il tipo da giochi troppo simulativi...bisogna comunque ammettere che per un appassionato, gt4 era una mano santa (ah e comunque pure io mi ero abbastanza scassato le balle dopo un po' di tempo, pure io sono uno più immediato per quanto riguarda quel tipo di giochi)...io dico che visto che il mercato sta andando pian piano sempre più verso i casual, gt5 avrà qualcosa di un po' più immediato (almeno lo spero, sennò mi sa che replico l'esperienza del 4 :lol:)
comunque mi trovi d'accordo con te :ok:
-
ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli.
fare soldi non mi basta più :(
-
Citazione:
El Fundo
ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli.
fare soldi non mi basta più :(
trofei:stralol:
-
Citazione:
giopavala
non credo intendesse questo :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
giopavala
può essere
trofeo di platino : tutti ori nelle patenti oppure finisci il gioco al 100%
senza contare l'online, certo se lo fanno come quello del prologue hanno ben poche speranze di affarmarsi, non si riesce a fare una gara senza che lo stronzo di turno di venga addosso facendoti volae fuori pista mentre lui se ne va in prima posizione, mentre se l'online sarà all'altezza(e lo spero visto quanto tempo è che ci lavorano) allora si che ci saranno nuovi stimoli(anche se a me nel 4 non sono mancati tant'è che l'ho finito due volte)
-
Citazione:
El Fundo
ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli. fare soldi non mi basta più :(
non resco a capire cosa si debba pretendere da un simulatore di guida.....a me basta che la fisica di guida sia realistica,tante auto e circuiti e sopratutto la tanto desiserata pioggia che nessuno su questo forum sembra volere.ma siete o non siete amanti di questo sport???
-
Citazione:
fabiotesta82
non resco a capire cosa si debba pretendere da un simulatore di guida.....a me basta che la fisica di guida sia realistica,tante auto e circuiti e sopratutto la tanto desiserata pioggia che nessuno su questo forum sembra volere.ma siete o non siete amanti di questo sport???
non tanto... accetta la mia amicizia su psn fabio!:)
-
sono sicuro che cio che a detto kazunori si avverera
-
Citazione:
granturismo-fan
sono sicuro che cio che a detto kazunori si avverera
è da 5 anni che dicono le stesse cose, e non si è mai avverato nulla......
-
Citazione:
jack_the_beast
può essere
trofeo di platino : tutti ori nelle patenti oppure finisci il gioco al 100%
senza contare l'online, certo se lo fanno come quello del prologue hanno ben poche speranze di affarmarsi, non si riesce a fare una gara senza che lo stronzo di turno di venga addosso facendoti volae fuori pista mentre lui se ne va in prima posizione, mentre se l'online sarà all'altezza(e lo spero visto quanto tempo è che ci lavorano) allora si che ci saranno nuovi stimoli(anche se a me nel 4 non sono mancati tant'è che l'ho finito due volte)
beh ma il era un signor gioco.
-
mi piacerebbe però sapere di quale filone dei racing game GT5 sarà un nuovo standard qualitativo :asd:
Ho pronto un bel 'ma va a cag**e' a quello dell'intervista se la risposta è quella che penso io :asd: