Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
e chi te lo dice?
aspetta e vedrai
-
Citazione:
giopavala
ne arriveranno altri
Certamente ma, al momento, di JRPG buoni su PS3 non ce ne sono molti. Vero, arriverà Tales of Vesperia, ma per quanto riguarda JRPG la PS3 non brilla molto attualmente.
-
Citazione:
giopavala
aspetta e vedrai
questa me la segno...
-
Citazione:
Altheix
questa me la segno...
segnatele,ma poi quando te lo rinfaccio non fare il finto tonto
-
Citazione:
oromis95
basta replicare stai facendo la figura del bimbo di 2 anni.... basta.....perchè devi sempre trasformare tutto in CW,piccolo boxaro malcontento?
ehi ehi ehi calmino io non faccio cw se volevo fare cw dicevo halo 3 è il migliore gow spacca il culo a tutti e viva pinata lo ficca brutalmente a snake
mentre non mi pare che adori gow e che odi mgs (è il contrario invece)
-
Citazione:
Altheix
si ma il psn non li regge 32 giocatori a 30 fps quindi il discorso a grandi linee è quello... piuttosto vedi come ibra ti salta 20 giocatori del pizzighettone in un colpo solo
a me sembra li regga,poi o ho le allucinazioni o altro :asd:
ibra per quanto forte sia dubito che riesca a superare 20 giocatori,in quaranta è facile rubare la palla,perfino a ibra o anche a cristiano ronaldo o qualsiasi giocatore :)
-
comunque a xbox 360 aggiungere forza motorsport 2 e viva pinata
-
un altro gioco da aggiungere,secondo me è battlefield:bad company
-
un altro suggerimento,se non da fastidio a residentevilsaga è quella di aggiungere il prezzo accanto al gioco...
-
Citazione:
fede_95
un altro suggerimento,se non da fastidio a residentevilsaga è quella di aggiungere il prezzo accanto al gioco...
credo sia impossibile...il prezzo varia da negozio a negozio... dalle mie parti c'è un negozio dove gow 1 sta a 79 euro
-
Alla lista dei giochi per Wii aggiungerei Wii Play: carinissimo, l'ho provato da un amico e lui lo trova ottimo. E comunque il minigioco dei carri armati è stupendo!
-
Citazione:
fede_95
non credo si possa fare, visto che varia a seconda di come e dove lo acquisti.:)
-
Citazione:
Altheix
credo sia impossibile...il prezzo varia da negozio a negozio... dalle mie parti c'è un negozio dove gow 1 sta a 79 euro
bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
-
Citazione:
fede_95
bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?
-
Per Wii aggiungerei Tatsunoko VS Capcom: Cross Generation of Heroes e Trauma Center: New Blood.
-
appunto, bisognerebbe anche mettersi d'accordo su che negozio usare, e non sarebbe il massimo, anche perchè a RESaga potrebbero esplodere le palle (cit):asd: di sgobbare così al primo giorno
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?
ok,è una buona idea :ok:
in questo modo si può optare su questa categoria
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Potrebbe andare come punto di partenza... magari potremmo poi organizzarci meglio e controllare nei vari punti vendita...
-
sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica
-
Citazione:
cj altair simpson
sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica
mah,questi giochi vanno a gusti personali,possono piacere e non piacere
forse Gh world on tour lo si può mettere ma metallica è più riservato ai fan e non è detto che piaccia a tutti