Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
infatti.
e tra l'altro nel primo c'era un nome accettabile :asd:
:nono: il nome altair a m non piace.......megli enzo(viva il made in italy)
-
Citazione:
giopavala
:nono: il nome altair a m non piace.......megli enzo(viva il made in italy)
penso che questo non si chiami enzo :asd:
-
Citazione:
El Fundo
penso che questo non si chiami enzo :asd:
io da quante ne so il protagonista di assasins creed2 si chiama enzo
-
Citazione:
giopavala
io da quante ne so il protagonista di assasins creed2 si chiama enzo
forse vorrai dire Ezio!
-
Citazione:
cacciatore81
forse vorrai dire Ezio!
mi ero confuso,comunque non cambia tanto,perche i nomi italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri:sisi:
-
Citazione:
giopavala
mi ero confuso,comunque non cambia tanto,perche i nomi italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri:sisi:
si e poi se è in italia cmq noi diciamo che è meglio altair perchè visto che è straniero ha più stile
-
Citazione:
giopavala
alcuni :asd: ezio è popo brutto...
-
Citazione:
El Fundo
alcuni :asd: ezio è popo brutto...
secondo te...magari a quelli che si chiamano ezio no potrebbe piacere fabio,giovanni ecc
-
Citazione:
giopavala
secondo te...magari a quelli che si chiamano ezio no potrebbe pioacere fabio,giovanni ecc
non ne dubito :asd: secondo me e (per fortuna) per il 99% della gente con cui ho parlato, fa pena :P
io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
-
Citazione:
El Fundo
non ne dubito :asd: secondo me e (per fortuna) per il 99% della gente con cui ho parlato, fa pena :P
io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
ho messo fabio e giovanni che sono i nostri nomi per corretezza,comunque un po e vero qua in italia non potrebbero piacere,ma forse all estero...
-
all epoca c era di gia il calcio in costume...sai che roba se mettessero daavero l arena in piazza santa croce..calcianti ...badate a voi le armi in pugno..state attenti al comando...
-
tanto alla finesi scopre che il protagonista che tu adoperi("L'assassino") è un robot pure nel video te lo fa vede
-
NON VEDO L'ORA CHE ESCA,PER ME IL PRIMO è STATO UN BEL GIOCO,ANCHE SE UN PO RIPETITIVO,MA NEL COMPLESSO UN BEL GIOCO,VI RICORDATE LA FINE DEL PRIMO ASSASSIN'S?SERIA NOO?
-
-
non vedo l'ora che esca,ma quanto manca???uffaaaaaaaaaa!!!!comunque per dirvi la verità il primo è stato veramente un bel gioco,a partire dalla grafica mozzafiato che aveva,però mi sembrava un po ripetitivo,poi mi sbaglierò io...
-
Raga ho fatto una scoperta senzazionale in contemporanea con assassin's creed 2 uscira un altro gioco assassin's creed bloondlines ke narra di altair che dopo aver sconfitto Al-Mualin prese una nave x cipro il suo compito era lo sterminio dei templari superstiti secondo alcune info il gioco la linea che collega il primo capitolo col secondo l'unico problema e ke l'uscita verrà programmatta solo per la PSP e ke quindi non ce la potremo godere su consol o pc :(
-
scusate x la puteggiatura o gli errori grammaticali la tastiera è un po fracchia
-
Beh con sedici missioni il fattore ripetitività dovrebbe essere debellato:woohoo:
-
Anche il primo capitolo era un gran gioco....grafica innovativa e a livello assurdo allora, trama convincente e un buon gameplay, forse la ripetitività c'era ma non è riuscito a guastare un gioco come questo, penso che anche questo secondo sarà molto valido...
-
credo che sarà 1 dei gioki + belli dell'nno insieme a cod6 e secondo me anke army of two 40th day