Ma Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
Visualizzazione Stampabile
Ma Kingdom Hearts 1 lo trovo innegabilmente superiore, comparto grafico a parte... Perfino sul gameplay avrei dei dubbi, dato che nel secondo capitolo ci sono innegabilmente più cose ma i combattimenti sono molto meno belli.
Beh si puo' dire che il primo è piu' bello anche perchè è stata la novita , voglio dire che i giocatori di kh hanno conosciuto la storia di kh grazie al primo capitolo poi si sono appassionati sempre di piu'continuando a giocarci,e grazie a questa cosa il primo per alcuni è piu' bello .
ehhh a me mi dite che kh1 ti prende? i miei sogni serali ruotano intorno al reale possesso del keyblade (ogni sera ogni note sempre)
prendo in prestito questo topic...uhmm...c'è nessuno per consigli vari?Finalmente mi sono deciso ad iniziare Kingdom Hearts...anche se la verità è che la mia ps3 è morta ieri T_T
Se vuoi una mano, io ci sono.
Ti do già un consiglio: non scegliere il mago all'inizio del gioco, le magie diventano via via sempre più inutili, meglio le altre due classi (ma non aspettarti enormi cambiamenti).
Vai di scettro ( o bastone, non ricordo) ti permette di sbloccare tutte le abilità presenti
Ottimo,ora so che se avrò bisogno di consigli almeno c'è qualcuno X)
Per prima cosa:ci sono quest secondarie e se si,si possono fare prima del boss finale(stile FFX per intenderci)oppure c'è il rischio di perderne qualcuno?Perché di norma a me piace farmi prima tutta la storia e poi farmi le quest secondarie senza però dover ricominciare il gioco.
io ho giocato il 1° e il 2°....e ti assicuro che è più facile di FFX! Non c'è rischio alcuno di perdere boss per strada...(FRA I BOSS FACOLTATIVI C'è SEPHIROTH)li devi battere tutti...è UN GIOCO ABBASTANZA FACILE E MERAVIGLIOSO....se ti serve qualche consiglio conta pure su di me.....quale hai intenzione di iniziare a giocare?
Posso aiutarti volentieri anche io :)
Puoi tornare nei vari livelli e concludere tutte le subquest, vai tranquillo (anzi, spesso sarai costretto a tornarci dopo aver sbloccato particolari abilità).
Tra boss secondari e cuccioli da salvare ne avrai per un po'.
L'unica cosa che devo sottolineare è questa: giunto ad un certo punto del gioco (quasi alla fine), tutti i nemici otterranno un upgrade piuttosto sostanzioso (anche i più deboli in assoluto), pertanto cerca di completare tutte le modalità del torneo disponibili fino a quel momento.
Nella fase dopo il video iniziale ho scelto lo scettro(come scritto da Dargil) e ho rinunciato all'attacco visto che sono uno che preferisce la difesa,fatto bene?Parlando con Tidus, Wakka e Selphie(impossibile non riconoscerli XD)cosa è meglio rispondere?
Se non ricordo male, in base alle tue risposte cambia la modalità di crescita dell'esperienza: puoi aumentare di livello velocemente per i primi 50 o viceversa, oppure puoi trovare un equilibrio.
La domanda di Tidus: Di che cosa hai paura?
A: Invecchiare
B: Essere diverso
C: Essere indeciso
La domanda di Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
D: Visitare posti sconosciuti
E: Allargare i miei orizzonti
F: Essere forte
La domanda di Selphie: Cos'è più importante per te?
G: Essere il numero uno
H: L'amicizia
I miei tesori
Sora risulterà
- "Dotato" se risponderemo con una delle seguenti combinazioni:
ADG, ADH ADI AEG AFG BDG CDG
- "Normale" con
AEH AEI AFH BDH BDI BEG BEH BEI BFH CDH CEG CEH
- ed infine "Ritardatario" con
AFI BFG BFI CDI CEI CFG CFH CFI
Sono andato un bel po avanti comunque mi è uscito "ritardatario" e non so se sia un bene X)
Ancora non ho la possibilità di formare un gruppo ma quali sono i migliori personaggi per formarlo?
Il gruppo è stardard: Pippo, Paperino e Sora. Ad ogni mondo troverai un compagno disposto a darti una mano: se vuoi usarlo ti consiglio di depositare Pippo, la magia curativa del papero a volte è essenziale.
Vero, ti servirà molto soprattutto durante alcuni boss parecchio coriacei.