Davano uno scontro ieri fra Juve e Arsenal per Arshavin.
Visualizzazione Stampabile
Davano uno scontro ieri fra Juve e Arsenal per Arshavin.
Io ero rimasto che non c'era stato nessun accordo con l'Arsenal per Arshvin, secondo me sono tutte fantasie dei giornalisti.
Si ma chissà quanto vogliono i russi per un giocatore poi tutto da scoprire. Meglio lasciarlo là...
Un giocatore, aggiungo, famoso grazie a 2 (e dico 2!!!!!) buone partite fatte all'europeo e poi nulla più.
Contro la Juve in Champions non ha fatto granchè: ha dimostrato ottima tecnica, fatto vedere di saper battere gli angoli con entrambi i piedi, ma poi nulla...
Tremo al sol pensiero che la Juve lo voglia come sostituto di Nedved, ma poi penso che siamo a capodanno, il campionato è fermo, nei giornali qualcosa si deve pur scrivere e allora capisco che è la solita cazzata.
vabbè,arshavin in coppa uefa l'anno scorso ha fatto delle partite superbe che poi ha rifatto anche all'europeo.Secondo meè un ottimo giocatore,solo che in Italia non farebbe grandi cose per via della tradizione negativa dei russi nel nostro paese.
Sostituzione di Nedved che la Juve già ha: De Ceglie.
Sì, ma De Ceglie è poco esperto.
Ma ragazzi, gioca nel campionato russo!!
Gli metti Mexes a mordergli le caviglie e quel ragazzo ha smesso di vivere....
Io De Ceglie lo farei partire titolare nelle partite contro squadre della zona retrocessione, in Champion's League, quando sai di essere già qualificato o in Coppa Italia.
Giovinco sbilancerebbe troppo la Juve che perderebbe un ennesimo uomo in fase difensiva dopo le due punte e Camoranesi/Marchionni che raramente tornano. La sostituzione adatta sarebbe De Ceglie (molto meglio che come terzino) e Giovinco sarebbe ottimo nel ruolo di Del Piero.
Ho sentito di un possibile acquisto di Mexes da parte del Milan.
Solita notizia di mercato invernale, o c'è qualcosa di vero?
Anche io l'ho sentita ma può darsi che siano solo delle voci.