Tutte quelle di Eureka Seven, ma specialmente la prima e l'ultima.
http://it.youtube.com/watch?v=tGakV7vzXzI
Visualizzazione Stampabile
Tutte quelle di Eureka Seven, ma specialmente la prima e l'ultima.
http://it.youtube.com/watch?v=tGakV7vzXzI
A parte quelle sigle storiche di cartoni animati come Ken il guerriero, Blue Noah, Galaxy Ciclon Bryger, Zambot III e Baldios, di quelle più recenti mi viene sicuramente da citare in causa Evangelion ed Inuyasha (specie Change the World versione inglese)
Salve,
sono una nuova utente ... piacere!
Io adoro la sigla di Death Note "World", oppure praticamente tutte quelle di Fullmetal Alchemist, sia opening che ending ... Anche quella originale di Dragon Ball non è male.
Elfen Lide e Death Note.
Benvenuta Frozen.
Dimentica vo Hello Spank xD
La sigla più bella per me era quella della prima serie dei Pokemon.
allora,l'attuale sigla di naruto shippuden gippo,hokuto no kengiappo(tutte!),saint seya,5 samurai,transormers quellq della prima serie,capitan harlok,goldrake,daitarn,voltron,daltanius,l'uomo tigre,devilman....v be basta non so decidermi,anzi per emozioni o piu semplicemente perché é il piu bell'anime della storia neon genesis evangelion:ok:.................ps quelle di italia 1 fanno vomito
E' molto bella anche la sigla di Full Metal Alchemist, la prima serie...
What's up people?-Maximum the Hormone(DN OP 2)
Ichirin no hana-High and Mighty color(Bleach OP 3)
(copiate spudoratamente da un altro utente :))
e le sigle dei pokemon ita "oltre i cieli dell'avventura" e "always pokemon" nonchè la pruima italiana
Mi sono piaciute molto le sigle di Bleach,sia opening che ending,tutte belle(o quasi).
Poi One Piece,TTGL,DN,Monster,Gintama....al momento non me ne vengono in mente altri.
Mi piace un sacco la sigla di Saint Seiya Asgard.. bellissima sia come musica che come immagini!
la sigla più bella è quella di ken shiro!!!!
Berserk RULEZ!!!
Ma anche Pollon ha il suo perchè...
Ho apprezzato pochissime sigle di anime e tra queste ci sono sicuramente "The World" di Death Note e la sigla di Ken Il Guerriero
quella di dragon ball gt