Visualizzazione Stampabile
-
Ho installato la patch 1.3 per migliorare la compatibilità con Vista, e mi sono accorto che aggiornandolo non avevo più bisogno di inserirlo. :lol:
(Patch scaricata da Gamsurf, quindi niente cazzate)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Black & White.
Favoloso *__*
Quel gioco dove impersonifichi la mano di Dio, dove il tuo popolo ti costruisce il tempio d'adorazione, dove puoi generare miracoli *Q*
Ci ho passato un sacco di tempo dietro a quel gioco :lol:
Ottima scelta, caro :D
-
Citazione:
Dante™
Ho installato la patch 1.3 per migliorare la compatibilità con Vista, e mi sono accorto che aggiornandolo non avevo più bisogno di inserirlo. :lol:
(Patch scaricata da Gamsurf, quindi niente cazzate)
Scherzavo :lol: dicevo che Dante a correr su e giù per quelle scale sarà dimagrito :asd:
-
PES 2008, l'unico gioco che, sì e no, funziona sulla mia playstation.. non so cosa le sia preso! é.è
-
Citazione:
Ixxi
PES 2008, l'unico gioco che, sì e no, funziona sulla mia playstation.. non so cosa le sia preso! é.è
Anche la mia non dava segni di vita x un pò XD...poi è ripartita:asd: comunque sarò uno dei pochi ma a me non piacciono tanto i giochi di calcio :ggh:
-
Mmh... davvero?
Percaso quando metti un gioco, ti parte la play fino al...menù? Come se non ci fosse dentro il disco?
E ti è ripartita? Perchè sono due giorni che non funziona(è appena entrato il terzo con la mezzanotte xD)e mi sto preoccupando... é.è
-
Citazione:
Elena
Favoloso *__*
Quel gioco dove impersonifichi la mano di Dio, dove il tuo popolo ti costruisce il tempio d'adorazione, dove puoi generare miracoli *Q*
Ci ho passato un sacco di tempo dietro a quel gioco :lol:
Ottima scelta, caro :D
Se gioca al primo tanto favoloso non è. E' vecchio come il cucco, il primo. Le ragdoll sono così quadrate che le puoi usare in una lezione di geometria.
Ma il secondo è spettacolo: Buono al 100% quando passi la mano sull'erba crescono i fiori.
-
Citazione:
Ixxi
Mmh... davvero?
Percaso quando metti un gioco, ti parte la play fino al...menù? Come se non ci fosse dentro il disco?
E ti è ripartita? Perchè sono due giorni che non funziona(è appena entrato il terzo con la mezzanotte xD)e mi sto preoccupando... é.è
Si purtroppo mi partiva fino al menù,adesso che ci penso mio padre ha dato una pulitina al laser ed è partita:asd: vabbè oramai gioco con quella di mio cugino che non se ne fa niente:asd: ...comunque adesso gioco a 7 sins(PS2)(non sò se avete capito che gioco è:asd: )
-
Citazione:
Ixxi
A me è successa più o meno la stessa cosa....mi leggeva tutti i dischi meno uno: ROGUE GALAXY!:riso:
-
Ultimate Spider-Man. Purtroppo è uno dei pochi giochi che mi rimangono oltre ai primi due DBZ Budokai.
-
Mah, quando gioco, gioco quasi sempre a PES2008 (con i miei amici) o a Ratchet&Clank 3-multigiocatore (sempre con dei miei amici).
Da solo saranno mesi che non gioca alla play...
-
adesso sto giocando con pro evolution 2008
-
ho comprato da poco tekken 5 e kingdom hearts II e sto giocando a entrambi
-
Citazione:
andrea93
Si purtroppo mi partiva fino al menù,adesso che ci penso mio padre ha dato una pulitina al laser ed è partita:asd: vabbè oramai gioco con quella di mio cugino che non se ne fa niente:asd: ...comunque adesso gioco a 7 sins(PS2)(non sò se avete capito che gioco è:asd: )
Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
-
Citazione:
Ixxi
Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD
-
Citazione:
andrea93
Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD
Uff.... ç_ç'
Io volevo portarla a riparare é.è
Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
Grazie cmq :)
-
Citazione:
Ixxi
Uff.... ç_ç'
Io volevo portarla a riparare é.è
Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
Grazie cmq :)
Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà:asd:
-
-
Citazione:
andrea93
Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà:asd:
Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
-
Citazione:
Ixxi
Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
Vabbè allora portala:asd: ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD