Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casper
Come è bello far inkazzare certa gente :asd:
Quale gente, scusa?:asd:
-
-
Citazione:
Francesca
Non farà ridere ma owna abbestia. Forse la riciclerò. :lol:
Tanto c'è sempre qualcuno che non conosce la differenza fra i due termini :asd:
Comunque, ultimamente ascolto molto Articolo 31, Muse, Nirvana, Depeche Mode, Slayer, Guns'N'Roses, 30 Seconds to Mars e, come al solito, Linkin Park.
-
Violator indubbiamente i nuovi eroi nella scena del thrash metal.
-
Nuovi eroi? Hanno fatto un solo album relativamente di nicchia, mi pare un po' poco per essere considerati dei "nuovi eroi" ma vabbè. :lol:
-
Citazione:
Francesca
Non farà ridere ma owna abbestia. Forse la riciclerò. :lol:
Ci sono già cascato, arrivi tardi. :lol:
-
-
Citazione:
Ald the baldChi ascolta i Nirvana?
Piacciono a mia sorella! Sul serio! Non scherzo! E anche i guns and roses! Io ho altri gusti...a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars :bene: e poi mi dite! :asd:
-
Citazione:
jenny56
a chi piacciono I CINEMA BIZARRE? io li trovo un "sequel" dei Mitici TH incantevole! Musica d'avanguardia! Ascoltate Escape to the stars :bene: e poi mi dite! :asd:
:cazzata: questa è davvero troppo forte!!! :cazzata:
-
Citazione:
Casper
L'hai ascoltata, per dirlo? Bene, dopo che l'avrai ascoltata libero di vomitare, ma prima ascoltala!Te lo consiglio, te ne innamorerai!:bene:
-
-
Citazione:
Casper
Guarda, che siano all'avanguardia può anche essere, ma bastasse solo essere all'avanguardia :asd:
-
Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!!:bene: Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!:bene:
-
Appunto, aliena... nel senso che è musica buona solo per extraterrestri :lol: :lol:
-
Citazione:
jenny56
Provare per credere, non ve ne pentirete!E' roba quasi spaziale, aliena, direi!!:bene: Sonorità mai sentite! voce rauca, bassa e graffiante....da uomo!!Come Bill, del resto!:bene:
Solo ora ho capito che ci hai presi per il culo da quando ti sei registrata. :lol:
-
marilyn manson poi depeche mode u2 nirvana radiohead cure
-
Citazione:
Black Ghost
Solo ora ho capito che ci hai presi per la Gola(sì, in effetti me la cavo in cucina!) :lol: da quando ti sei registrata. :lol:
e canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!
-
Citazione:
jenny56
e canticchio sempre i brani delle mie bands preferite, I GREEN DAY, THE ERASMUS, I MITICI TOKIO HOTEL E I "NOVELLI" QUASI MITICI CINEMA BIZARRE!
Semmai avresti dovuto modificare il quote scrivendo che tu te la cavi in cucina, ma come sappiamo la nostra cara jenny è pure modesta.
http://www.giancarlofornei.com/gattino.gif
-
Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante!:D Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!:ok:
-
Rotolo ancora per l'immagine del gattino. :lol: