Visualizzazione Stampabile
-
:lol: grande lu, comunque sono d'accordo, prima era una figa, ora no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lu
cantandole in faccia per 4 ore al giorno :lol:
le onde sonore malsane hanno attivato un processo di invecchiamento tale che ora la Tatangelo dimostra 40 anni.
DON'T TRY THIS AT HOME!!!
a èe vero lo devo aver sentito da qualche parte! ! ! :asd: :asd: :lol: :lol: :asd: :lol:
-
Citazione:
biondo94
a èe vero lo devo aver sentito da qualche parte! ! ! :asd: :asd: :lol: :lol: :asd: :lol:
http://www.itis.mn.it/fermitutti/spo...tling/logo.jpg
-
Citazione:
dolcecucciola
non siate cosi se non volete vedervi fallire il forum dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio non agredendoli le opinioni li accetto perchè ognuno tiene i suoi gusti ma le offese no va bene...
Tranquilla, ognuno ha le sue perversioni.
Guarda me, per esempio: sto leggendo il tuo intervento sgrammaticato e ancora non mi è uscita una pustola
-
Non credo sia un fake. E' un'irrimediabile obbrobrio della natura, ma non un fake.
-
apprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...
-
e te che dici che lo disprezzi perchè si è presa una ragazza più piccola proprio tu ti saraì fatto una più piccola di te e parli per gli altri andate a cagare forum di m***
-
scriverò sgrammaticata ma meglio di voi ci sono ho gusti da persona normale e sto una meraviglia VNSmatrix del cazzo
-
pensa te ho visto questo forum e ancora non vomito come mai ??
-
bye bye dolcecucciola!
p.s. se vuoi ti posso dare lezioni di grammatica, ad esempio il corretto uso delle virgole...
-
come mai tutto sto isterismo?...hai forse il ciclo? :asd: dai, dai, tra qualche giorno passa tutto, su, tranquilla
Comunque non credo che tu sia qui sotto prescrizione medica, quindi se non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te o che sia intollerante ai tuoi interventi, quando vuoi andartene la porta è sempre aperta :sisi:
-
Citazione:
dolcecucciola
apprezate musica diabolica dove non si capisce un cazzo di quello che si dice e che scoppia la testa mentre si ascolta olete un applauso per avermi criticata per i miei gusti, siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi e e il successo e stato meritato quindi la vostra e un invidia di merda non vi piace non me ne fotte niente io lo adoro, e imparate ad accettare anche i gusti altrui, non voglio condividere questa mia passione con nessuno e non ho puntato la pistola a nessuno opinioni si possono dare non offese chiarooo imparate a rispettare la gente...
Se ascoltare Gigi D'Alessio rende simili a te credo che sia proprio quella la musica diabolica. Ma ti senti? Dici cose senza senso, scrivi male ed insulti a ruota libera... esattamente quello che fa chi è posseduto dal maligno.
Perché non ti cerchi un buon esorcista? :rip:
-
Citazione:
dolcecucciola
invidia di merda
Ah ah ah! Troppo lol... Invidia... :lol:
Comunque per quello che me ne importa... Il primo mod che passa ti espelle... :red: se siamo fortunati ti banna pure... :rosik:
Per non parlare di quante volte ti sei contraddetta da sola... :lol:
-
No, non va bannata, certa gente va tenuta solo per il puro divertimento degli altri utenti :roll:
-
Da buon napoletano odio Gigi D'Alessio e provo ribrezzo ad ascoltare le sue canzoni,che poi non sono canzoni ma testi senza senso e con una musica orribile.
Comunque ognunoè libero d'ascoltare quello che vuole.
-
dolcecucciola se volevi fare capire i messaggi a chi erano diretti forse dovevi quotare e non fare 200 post uno dopo l'altro..:sisi: riguardati il regolamento quando finisci di ascoltare il tuo "gigi"
-
Citazione:
dolcecucciola
(...)siete una massa di ignorantoni non sapete da quale esperienza viene gigi (...)
Io si :lol:
Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer :lol:
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede :lol:
-
Citazione:
dolcecucciola
imparate a rispettare la gente...
Non credo di aver capito bene. :lol:
Citazione:
Lu
Era il pirla della pubblicità della Cremeria, che non era mai in casa e tutti gli fottevano il gelato dal freezer :lol:
Quella è stato il suo lavoro artistico più bello perchè non si sente e non si vede :lol:
Ma :lol:.
-
Citazione:
Lu
... una donna .... un MITO!
Grande Lu!
-
Citazione:
Lu
malata la battuta :asd: :lol: :asd: :lol: