ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!mio dio mai poxibile ke voi ragazzi pensate sempre alla stexa kosa?!?!:smash: :smash:
Visualizzazione Stampabile
simpatia e gentilezza
Dolcizima Milly, non scandalizzarti *_*
Queste cose dette da Giii o da Goge non fanno peccato :lol:
Infatti detto da lui non è una cosa credibile, calcolando che ogni tanto si ritrova in appassionate avventure più grandi di lui :lol:
Il segreto è la costanza e la dedizione.
A molti di noi viene spontaneo giocarsi subito la carta dell'ironia che comunque ha anche un buon impatto. Così ci dilettiamo in cose del genere:
http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html
Io vabeh, ho sfiga e non riesco quasi mai :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: okok ho kapito!!!!!!
Lo utilizzai a suo tempo, alcune di quelle frasi sono molto utili :lol:
Per fare colpo sulle ragazze ci vuole il teorema di Ferradini è vero trattatele male
e nn chiamatele mai
notarle mai e non chiamarle mai....xkè kosì dopo un pò la ragazza si skoccia invece bisogna exere un pò duri ma dolci nello stexo momento..... insomma nè troppo strafottenti nè trpp azzekkati!!!!diventereste noiosi e insopportabili in entrambi i kasi
skusate l'inzio del mex è "no trattarle male e....."
con la simpatia
In basso a destra noterai un tasto grigio con su scritto edit. Tramite quello puoi correggere gli errori in un tuo post. Ti consiglio di farlo e cancellare il secondo.
non è vero proprio!!!!!!!!!!!l ragazze stanno addosso solo nel primo periodo ma dpo un pò sono i ragazzi che diventano anke peggio delle kalamite delle vere e proprie zekke!!!!e poxo axikurartelo
nel primo periodo vuoi dire dal primo appuntamento alla morte vero??????
:asd: :asd: :asd: mmmmmmm....anke io ho una prova evidente k i ragazzi si attakkano kome kozze!!!vabbè diciamo k ci sono tipi e tipi di raghy
E l'amore sbocciò tra loro *_____*