La odio. è passata di moda...
Visualizzazione Stampabile
La odio. è passata di moda...
mi fa ribbrezzo...
insomma non tanto
[QUOTE=Alessandro330;1343700]Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum :rotfl:
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.[/QUOTE ]
Quoto in pieno.....insultate i guosti degli altri solo per imitare qualcuno che in particolare e diverso..e siccome volete essere come loro....ribelli sparate cazzate immani...sapete che vi dico siete solo dei bimbiminkia niubacci...meno male che sto forum non lo frequento piu....:burn:
Ma non sapete quotare? :lol:
mi piace parecchio è un anime molto carino
Anime?! O_ò
Da quando diavolo hanno fatto un anime di Hello Kitty? O___°
Oh babba bia.
Ha qualcosa di malvagio. :sisi:
Comunque no, non mi piace.
oddio no, ancora quel mostro travestito da gatto . ç___ç rispetto i tuoi gusti ma...mi perseguita dappertutto: magliette, scarpe, spille, mutande, cinture, aQua, fermagli, shampoo, calzini, borse. °_° su tutto e su tutti.
non mi piace, è diventata una mania disgustosa. °_°
comunque, benvenuta.
Con o senza offesa, fa schifo.
L?altra volta in un negozio di musica ho visto un IBANEZ di hello kitty-.-
TRAUMA
sinceramente, a me non piace....xkè è peggio dei teletabbies XD.....
ma anke se non mi piace, non lo considero skifoso oppure traumatizzante.....è un cartone carino sì... ma non credo sia adatto ai ragazzi o ragazze della nostra età....cioè, se lo guardasse mia cugina ke ha 4 anni, io non direi nulla, ma se lo guarda uno di 16, mi risulta 1 pò strano....cmq, è questione di gusti....rispetto cmq i gusti degli altri, in questo caso i gusti di Susy, a cui piace stò cartone e non la giudico male x questo( mi sembra solo 1 pò strano come ho già detto).... ma lei ha kiesto di dare i nostri pareri... e io ho dato il mio: a me non piace...
ehm... no... mai piaciuto... guardo altre cose... e poi é talmente perseguitante, il che aumenta l'antipatia...
Devo dire che ne sono affascinato da Hello Kitty °_°
Ho pure la penna e il righello di questa "marca", ovviamente li uso solamente per le grandi occasioni, quali compiti scolastici; e devo ammettere che fa molto Chic *.*
kos'è hello kitty?:)