:D vi prego c'è nessunoooooooooooooooooooooooo:) aaaaaaaa:luf:
Visualizzazione Stampabile
:D vi prego c'è nessunoooooooooooooooooooooooo:) aaaaaaaa:luf:
iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:mucca: :-P :sconvolt: :D DOMANDA RIPETUTA
ricordate so tutto sui pkmn quindi mi potete chiedere tutto quello che volete!
Ciao e benvenuto.
Come prima cosa ti voglio dare un consiglio: non scrivere 6 messaggi di fila in poco tempo, basta scriverlo una volta e poi prima o poi qualcuno ti risponderà.
Come secoda cosa: che cosa vorresti sapere su pokemon blu? Io ci ho giocato molto tempo fa e magari posso aiutarti....
Ricorda il mio consiglio..
tidus volevo sapere se conosci il famoso missingno
a e grazie per il consiglio!
non scrivere i messaggi di seguito,comunque missigno è un errore di sistema,non ti conviene catturarlo perchè ti "mangia" gli altri pokemon fecendoli sparire per sempre...
non è proprio vero
come no?fidati,sono quasi dieci anni che gioco a pokemon,so praticamente tutto ormai.
In realtà missigno è un bug del gioco, se lo catturi ti rovina la grafica del gioco (però se lo liberi torna tutto normale). Il suo scopo è di far aumentare gli strumenti (conteneti nella sesta posizione degli strumenti) fino ad averne 99 (in teoria potresti avere 99 caramelle rare o 99 master ball).
Io so questo, se ti interessasse sapere dov'è o altro fammelo sapere.
io so che in pokemon diamante/perla missigno se depositatonel box fa scomparire i pokemon,l'ho letto su un forum affidabile al 99%,però non mi ricordo come si chiama quel forum...
io l'ho catturato missingno ma non mi è successo niente,mi si è solo rovinata la grafica,ma fortunatamente ho salvato!:D :ok:
tidus comunque a me il sesto strumento non mi si è moltiplicato 99 volte!:lookarou:
ti serve sapere qualcosa a pokemon diamante o perla tidus?
quello che mi chiedo è come si prende,chi lo sa???????????????
a salve cralo rana ti serve qualcosa?
Io non mi metto alla ricerca di missigno in diamante o perla (il rischio c'è davvero di perdere i pokemon), mentre in blu e rosso non dovrebbero esserci rischi.
Strano..., comunque essendo un bug lo puoi far comparire tutte le volte che vuoi (se l'hai fatto comparire una volta vuol dire che conosci il procedimento).
A questo punto o il tuo sesto strumento non è riproducibile oppure non saprei.
Io personalmente non ho mai provato ma ho letto molto su missigno, comunque a breve proverò anchio a incontrare missigno, e lo farò con le versioni blu o rossa perchè come ha detto chester nelle versioni diamante e perla rischi davvero di rovinarti il gioco.
tidus o chester dov'è missigno a diamante?mi serve!anche se c'è il rischio,comunque se vi serve qualcosa chiedetemelo!
la mia squadra è:
empoleon lv100
blaziken lv100
meganium lv100
scizor lv100
garchomp lv100
drifblim lv100
nessun shiny
il mio codice amico è:3523 0192 7428
e il vostro?grazie,vorrei lottare!
se volete anche ora!