Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso. :)
Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.:cool:
E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito. ;)
-
Sì, in qualche modo ci siamo arrangiati! ;) io ora sono nella cripta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Rowena
Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso. :)
Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.:cool:
E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito. ;)
Ci avresti fatto sprecare meno tempo e meno imprecazioni.:stretch:
Stai tranquilla, mio figlio che è prossimo per i 14 anni, è bello e vaccinato, ne ha giocati peggiori di questa, peggiore intendiamoci! intendo dire con un gameplay molto orrorifico, per dirne una tra le tante, tutti i resident evil, se li è giocati, dalla psx alla ps2 e alla xbox, quindi!!!
Io sono arrivato da poco dentro, dovrebbe essere, la libreria della cattedrale e ho preso il libro delle sette sorelle, ho preso anche un segretoe per adesso mi riposo un pò, continuo dopo.
-
Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla. ;)
-
Citazione:
Angelot
Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla. ;)
Dove hai preso il libro,
-
-
Citazione:
Angelot
Come non l'hai trovata.
-
-
Mannaggia, mi manca di salvare l'ultimo appestato ma non trovo la chiave per aprire la porta della maintenance 1.
-
-
Cosa sono, e a cosa servono, gli Holy Seeds?
-
Citazione:
Angelot
Grazie mille Angelot. Mi era proprio sfuggita quella parte! :)
-
Citazione:
Angelot
Cosa sono, e a cosa servono, gli Holy Seeds?
Già, vorrei saperlo anch'io a cosa servono.
Comunque, dopo vari impegni, finalmente ho potuto giocare un pò la fm.
Sono riuscito a guarire Jenivere e liberare Basso, adesso ho trovato la casa di
Lo continuo dopo, Angelo, Eternauta, e voi dove siete arrivati?:stretch:
-
Io sono ancora nel complesso, e devo trovare la chiave per liberare Basso. Vediamo dopocena cosa riesco a fare...
-
Gli Holy Seeds serviranno nella terza missione, perciò alla fine della seconda Garrett dovrà portarli con sè. Ho voluto metterli già da adesso per una questione di logica, dato che si presume che crescano nella Fonte, ma anche per attirare l'attenzione del giocatore e far vedere come funzionano. Sperando che se ne ricordi. ;)
Bene, vedo che non avete bisogno d'aiuto. Meglio così. :)
-
Citazione:
Lady Rowena
Gli Holy Seeds serviranno nella terza missione. ...attirare l'attenzione del giocatore e far vedere come funzionano. S
A proposito, ma come funzionano questi holy seed, ho voluto provarli ma più che
-
Sembrerebbero quasi dei muschi, ma non mi pare che camminandoci sopra i passi siano attutiti.
-
Ma come cribbio si fà a
-
Angelo, puoi stordire o anche uccidere una delle Sorelle, ma non cambia nulla, perchè, come dice il libro,
-
Citazione:
Lady Rowena