Boh... uno dei tanti misteri del GT... non c'è da meravigliarsi...
Visualizzazione Stampabile
Boh... uno dei tanti misteri del GT... non c'è da meravigliarsi...
mi pare che Goku diventi il Supremo
forse diventa solo uno spirito...
E chi lo sa...forse neanche l'autore...mi dispiace tanto per lui...
ha detto che andava ad allenarsi
Goku alla fine del GT è andato... no, niente volgarità! :lol:
Non si sa dove sia andato, però se ha detto ad allenarsi forse è in qualche luogo divino....
Rimane comunque un finale incomprensibile a mio parere...tirato giù tanto per...non trovate?
non è tanto male...
forse si unisce al drago??????:-? :-? :-?
Mah non lo capisco proprio il GT:wall: :wall: :wall: :wall:
anche se potrebbe anche essere morto:-? :-? :-?
a quanto pare il mistero alla fine rimase irrisolto...
XDXDXD
Esatto,ed è inutile continuare a fare ipotesi riguardo a dove se ne sia
potuto andare,tanto rimane irrisolto comunque.
Poi è GT!
Avete tutti ragione...anch'io ci sono rimasta male che non abbiano fatto vedere le sigla finale ...e poi non si capisce-il nostro fantastico eroe è tornato...- O.O e fine .. EMBE???
Forse mi è venuta un'idea su com'è veramente il finale:
Una volta sconfitti i draghi e appare di nuovo shenron, gli dice che non potrà più esaudire i loro desideri. A questo punto goku chiede comunque di ripristinare la terra e per farlo goku dona la sua vita a shenron, in questo modo rimane un eroe che ha salvato fino all'ultimo la terra.
E quando appare al torneo lo vediamo adulto perchè forse una volta morto il desiderio di Pilaf (farlo tornare bambino) scompare avendo ripristinato tutto.
E credo che nello speciale sia adulto per lo stesso motivo.
Secondo me è la spiegazione migliore, che ne dite?
la toei è incompetente lo sappiamo!!!!
gt nn c'entra assolutamente niente cn il dragon ball d akira toriyama...è tt sbajato...anke qst finale!!!!
nn credo ke il grande akira avrebbe fatto un finale così complicato e ke nn c'entra assolutamente nnt cn la realtà d dragon ball!!!!
akira toriyama dava sempre un giusto equilibrio alle sue storie,qll ke nn ha fatto la toei!!!!
per rispondere alla domanda...beh secondo me nn si è fuso cn il drago,ma cn le sfere,così ke il drago lo portasse per un certo periodo cn se,per poi rilasciarlo il giorno ke ritiene + opportuno sulla terra...e rakkiudendo le sfere in goku e come se avesse creato un sigillo ke nn permetta d usare le sfere...ecco perkè dragon ball finisce cn gt,perkè cn dice il titolo..."dragn ball" cioè sfere del drago,in qualke modo la storia del manga e del cartone sn incentrate su di esse,e quindi cn la loro definitiva sparizione,la toei credeva d kiudere definitivamente dragon ball!