c'è qualcuno?????????????????????
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno?????????????????????
:-x ciao scusa ma qual'è il codice x fare soldi a need for speed pro street io nn ci riesco
The G ciao sono curioso del codice dei soldi per prendere 2 pagani zonda se perpiacere me li puoi dare?????
sono nuovo ditemi come faccio ad attivare il trucco dei soldi se non c'è l'acura integra nel concessionario? rispondete al piu presto grazie mille
dove la trovo l'acura integra??????
non si puo' fare molte volte il trucco dei soldi xke se no ce se ne approfitta
ciao sono nuovo.. qualcuno sa dove si trova l'acura integra?
allora nn e un codice per i soldi xo e un buon modo di farli
basta ke ogni volta ke giocate mettete il codice unlockallthings e ogni volta ke riavviate la ps2 rimmettete sempre lo stesso trucco e vi aggiungono nel garage la viper,la cobal la nissan e la pontiac gto voi ogni volta vi vendete queste auto ke vi aggiungono e fate sui 100.000 dollari
le auto vanno nel garage dopo ke voi fate una gara qualsiasi ki nn capisce ditemelo ke faccio un video x fare vedere come si fa ok?
CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA
pure io ho la pagani zonda e una bomba nelle gare di velocita
io nn so dove trovare l'acura integra ma mi sa ke ce solo per la versione per il pc
si quello l'ho scoperto l'altro giorno per caso il trucco e cmq una volta messo il codice non ce bisogno di fare una gara basta adare indietro al menu principale e ritornare nella carriera e ti appaiono le auto..... cmq la zonda è una bomba ma non si tiene sulle gare di velocita..... :-) ciao a tt
dove si mettono i trucchi di need for speed pro street
(se controlli nelle pagine precedenti c'è gia scritto)nella prima skermata della carrira sopra a salva c'è scritto inserisci codice poi scegli l'opzione quella ke sta in alto sopra codice promozionale e lo inserisci:spit: :scream: mattiachiarentin@hotmail.it
avete presente willow springs prima di andare contro ray krieger nn avete qualke suggerimento???????
ma di quale gioco?
Raga sono CJAS, sono nuovo, però vi posso dire che a parte, il miglioramento dei trailer il gioco è sceso troppo. La grafica è mediocre, se non parlare che non vi sono inseguimenti con la polizia....Non so voi, ma a me manca quell'adrenalina!!!!!!!!
Il trucco dell' audi TT funziona!bisogna solo dominare 2 o 3 giornate (dopo attivato il trucco)
ciao:ok:
scusate ragazzi ma x need ci sn sl questi trucchi????