le ore di gioco sono 250 il punteggio è hunter 1230, partita 360, allenamento 4030.:ok:
Visualizzazione Stampabile
le ore di gioco sono 250 il punteggio è hunter 1230, partita 360, allenamento 4030.:ok:
ce lo fatta o battuto dear richter quindi altri 500 punti e quindi sono hunter 1730 e il resto uguale:ok: :ok: :ok: :ok:?
Ottimo, Complimenti!! :ok:
Ho aggiornato la classifica, comunque se vuoi la puoi migliorare.
ps: Comunque volevo precisare che non si tratta di una competizione all'ultimo sangue, ma è un tributo ad un gioco stupendo.
Chi è in classifica ha già vinto "La sfida di Final Fantasy X", la classifica è un modo per far vedere subito al primo messaggio chi ha accettato e vinto la sfida di FFX.
Grazie a tutti.
Chi lo desidera può aggiungersi alla sfida :)
scusate,sono nuovo del sito ma anke se parlate di ff X mi potreste dire una cosa!In ff XII come si fa a trovare omega mark XII?ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una mappa !x favore aiutatemi!
Chiedi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...51#post1334651
E aspetta, ti risponderanno il prima possibile :D
mi potreste dire una cosa ma voi quanto ci avete messo a battere il supremo? per final van94 io di final fantasy XII me ne intendo ma non mi ricordo che è omega mark XII se me lo spieghi forse ti posso rispondere
Io non ci ho messo molto.
Dopo i primi 2 Eoni Malvagi ho iniziato ad allenarmi seriamente e quindi con le statistiche alte uno dopo l'altro sono caduti tutti gli Eoni Malvagi insieme al Supremo (come le tessere del domino) :D
Poi c'è stata una pausa di riflessione e anche il grande Der Ritcher ha fatto una brutta fine.
Come già raccontato la prima volta che incontri gli Eoni Malvagi accade questo: :rip: ma una volta prese le misure quasi-quasi dispiaceva eliminarli. :D
anche io non cio messo tanto pero bisogna stare attenti a fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! se no sono c***i
Io l'ho fatto quando avevo intorno ai 170 di parametri e nemmeno tutte le protezioni complete. Ci ho provato per curiosità e ci sono riuscito :D Però ci ho messo pareeeeecchio.
Cmq è OT, quindi per aiuti e consigli su come battere il Supremo qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=207
io ci so andato co i parametri a 255 e cio messo 20 minuti!!!!
Io sn sui 5960p... almeno c stavo finchè nn mi sovraschivevano il salvataggio...
Ciao e Benvenuto :)
Innanzitutto ti dico che mi dispiace molto per la sovrascizione del tuo salvataggio, probabilmente è una delle cose più brutte che possa capitare a un videogiocatore.
Ti inserisco in classifica generale.
Grazie per aver postato i tuoi punti :ok:
ki di voi a sconfitto deae ricter
da quel che ho capito qui si possono anche dare consigli e informarsi vero?!
non riesco a trovare la spada di tidus dei 7 astri!
ho fatto anche la gara di zaffa-chocobo fuori dal discorso di prima voi piu o meno quanto ci avete messo io iun'oretta!
veramente per gli aiuti c'è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=208
cmq per la spada di tidus (ultima weapon) basta che batti l'addetta ai chocobo allo zaffa e poi vai nel piccolo sentiero a nord (si nota nella mappa).
Amici ho un grande annuncio da fare....
FINALMENTE HO SUPERATO LA PROVA DEI 200 FULMINI ALLA PIANA DEI LAMPI.
Ora ho tutte le armi dei 7 astri al massimo.
Alla fine ne ho fatti 228 di fila, che soddisfazzione immensa. Agli ultimi la tensione aumentava e l'errore era in agguato, quindi sperando di aver contato giusto ne ho fatti un paio di più mentre andavo alla casa del viate... e finalmente ho ottenuto l'agognato emblema.
:( che mi hai ricordato...
io fui fregato intorno ai 180 salti...
Io avevo provato moltissime volte anni fa ma niente, una volta fui fregato ai 190... spensi la console furioso dannando la prova dei fulmini.
Poi ieri decisi di provare... più mi avvicinavo alla meta è più la tensione cresceva, bastava un battito di ciglia per non vedere il lampo prima del fulmine e rimaner fregato.
E alla fine ci sono riuscito, qui quasi tutti ci erano riusciti quindi credevo di esser impedito... :asd:
Ho notato che un posto buono è vicino alla salvosfera nella zona a sud, infatti li cadono i fulmini con più frequenza... perchè in zone dove cadono di rado rimani in tensione per moltissimo tempo ed è peggio.
EDIT: Ho aggiornato la classifica visto che ho aumentato considerevolmente i miei punti, avendo ottenuto ultimamente il parametro Fortuna di Yuna ed i suoi Eoni a 255. :D