Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina
http://img481.imageshack.us/img481/7985/19vh0.gif Ghonnen, sei troppo gentile! Mi ha fatto piacere ricordare la Gara attraverso le tue parole! Che dire? Speriamo che vada bene anche questa! :)
Ehm... Mi vorrei scusare con te Davide, ho aperto la seconda edizione senza dirti niente, anche se avevi aperto un topic simile! La mia unica scusante è che rimando questo topic da mesi, ma ti chiedo ugualmente perdono per la scorrettezza! XD
GT, sono molto felice di aggiungerti! :cute: Quanto agli altri... Non rovinate il clima della gara, è vero che GT è bravissima, ma ha validi avversari con cui confrontarsi! :sisi: Inoltre è risaputo che augurare la vittoria a qualcuno porta terribilmente sfiga! :lol:
Appunto, gliel'hanno augurato per questo :lol:
-
Gohanina ma perche non mi hai aggiunto??? ieri io mi ero iscritto (vedi pag 3)
-
Tutto ciò mi mette addosso un gran nostalgia dei vecchi tempi.
:lol:
-
Si ricomincia? Proverò ad esserci anche stavolta allora. :)
-
Citazione:
Gohanina
Ehm... Mi vorrei scusare con te Davide, ho aperto la seconda edizione senza dirti niente, anche se avevi aperto un topic simile! La mia unica scusante è che rimando questo topic da mesi, ma ti chiedo ugualmente perdono per la scorrettezza! XD
Io l'ho aperta a mio rischio e pericolo....non ti preoccupare!!:)
Comunque basta ot, altrimenti ci chiudono:lol:
-
Mi iscrivo, spero di rispettare le consegne in tempo :P
-
Citazione:
gonnelli domenico
Gohanina ma perche non mi hai aggiunto??? ieri io mi ero iscritto (vedi pag 3)
Pardon, hai ragione! :ok: Rimedio subito.
Citazione:
Sally
Si ricomincia? Proverò ad esserci anche stavolta allora. :)
Ehm... Tu sei Sallypan con il nick accorciato, vero? Non vorrei cadere in equivoci! :D Felice di rivederti, ti aggiungo subito!
Citazione:
Xian
Mi iscrivo, spero di rispettare le consegne in tempo :P
Benissimo, sei dei nostri! :)
-
tii sei scordata di aggiungere anche me :)...
-
Ops, perdo proprio colpi! ^^" Sorry Ghonnen..
-
Citazione:
Gohanina
Ehm... Tu sei Sallypan con il nick accorciato, vero? Non vorrei cadere in equivoci! :D Felice di rivederti, ti aggiungo subito!
Eeeeh sì.. i bei vecchi tempi. ç.ç grasie. Vedrò di partecipare più che posso. U_U
-
a disegnare me la cavo abbastanza... solo che ho pochissimo tempo
-
-
starò a guardare e tifare x il mio amore!
-
Citazione:
gonnelli domenico
ma quando si inzia???
Il primo dicembre...
-
ma non si potrebbe anticipare l'inizio della gara???? il primo dicembre è lontano e io fremo per incominciare...!!!:ok::asd:
Inoltre ho saputo che i tuoi consigli sono mooolto esaudienti !:);)
-
Già quoto the prince of sayan, non si potrebbe anticipare? il 1 dicembre è troppo lontano, chissà da quà al 1 dicembre cado mi rompo la mano e non posso più partecipare....:lol:
-
Citazione:
Mystic Gohan'93
Già quoto the prince of sayan, non si potrebbe anticipare? il 1 dicembre è troppo lontano, chissà da quà al 1 dicembre cado mi rompo la mano e non posso più partecipare....:lol:
Per favore non portiamo sfiga !XD:lol::asd:
-
No, ragazzi: l'inizio della Gara non potrà essere anticipato per una questione di organizzazione e coerenza. :) Ho un brutto vizio, quello della precisione: se ho detto che il primo tema sarà assegnato il primo dicembre così sarà, vedrete che i cambi di data durante la Gara non mancheranno, iniziare a cambiare già dalla prima manche non è di buon augurio! :D Spero che potrete partecipare ugualmente e vi invito a leggere attentamente la prima pagina: là c'è più o meno tutto quello che può interessarvi sapere! :cute:
-
OK, va bene il 1 dicembre...comunque io parteciperò sicuramente a tutte le 5 manche:
-
Non disperatevi...se ci pensate sono meno di 20 giorni...