Nessuna :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Nessuna :rotfl:
forse geografia
le ore di Lettere sono delle tragedie, non per le materie, ma per quella [...] della prof.
quindi Italiano
Proprio nessuna, hanno tutte lati positivi... è difficile fare paragoni in negativo
Credo latino.. ma non che lo detesti proprio.
dall'inizio delle elementari alla fine delle superiori ho sempre odiato profondamente la matematica.
Religione, ma non tanto perché non creda nella necessità di un dibattito sulle religioni quanto perché a ben vedere non si tratta nemmeno di una materia ma dell'ennesima odiosa ingerenza da parte della Chiesa.
http://www.uaar.it/laicita/ora_di_religione/
I 16 voti alla Matematica poi riflettono tristemente la disastrosa situazione dell'educazione italiana, incapace di indirizzare una buona parte dei giovani verso studi scientifici.
Bah, dipende, io non credo rinuncerei alle capacità risolutive della matematica e, soprattutto, alla modellizzazione matematica per nulla al mondo o quasi.
E comunque senza matematica tanti saluti allo studiare fisica, allo studiare economia ecc ecc
E poi in ogni caso sono molte le materie che non insegnano nulla della vita, l'inglese ad esempio ti insegna qualcosa?
No, però è utile.
Non per niente la nostra "professoressa" [non gli porto un rispetto tale da poterla così definire] non fa che esaltare la religione cristiana, non parla mai di cose negative, ma solo di eventi che hanno fatto del bene alla storia dell'umanità, di personaggi che hanno dato un'importante contributo allo sviluppo. :ggh: Per esempio vuole prendere lo sterminio in cui le vittime erano cristiani, lasciando fuori la shoa, solo perchè "troppo conosciuta". Poi dice che dobbiamo stare lontani dai cinesi [ce ne sono 5 nella nostra scuola] perchè non si lavano ecc. ecc. cioè, questo sarebbe l'impegno e il desiderio di uguaglianza della chiesa? Per questo non entrerò mai in quella istituzione merdosa.
Vito Marco non puoi mettere le lingue in generale??? che sono dislessico...
Non riesco a compiacermi di Spagnolo, non sarò portato per le lingue, ma mi fa schifo. Lo stesso vale per inglese, che però riesco ad apprezzare meglio.
matematica,geografia,geometria,filosofia e...
odiavo il francese....
Mentre matematica a me piace, è la materia che mi viene più naturale.
odio,straodio il disegno,sia ornato che tecnico.
io odio fisica non sono una ragazza molto sportiva... mi piace più uscire
ciao ciao
benvenuta, poi si dice educazione fisica :asd:
Io adoro educazione fisica, un pò di movimento non fa mai male :sisi:
Odio Scienze, due giorni fa ho preso 1.... :cry4: (anche perchè contesto e rispondo al prof....)
Educazione fisica prima non mi piaceva, avevamo il prof. che era un tricheco scorbutico, incazzato perennemente con il mondo intero, ma adesso abbiamo uno molto simpatico. :sisi: Peccato solo non avere una bella gnocca. :lol:
Inglese la reputo inutile nell'ambiente scolastico, perchè è un inglese che non tia aiuta a comunicare perchè segue determinati parametri, e nella realtà si esce da spesso da essi, ma cmq la materia che odio è matematica, dimostrare svariati argomenti per dimostrare risposte che invece si possono fare in un modo semplice...
T.U.M