Visualizzazione Stampabile
-
cmq nessuno ha ancora risposto all mio duello: ZORO vs DANTE
per me dopo un po' si infilzano come spiedini nello stesso momento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
w_dragon_ball_18_01
cmq nessuno ha ancora risposto all mio duello: ZORO vs DANTE
per me dopo un po' si infilzano come spiedini nello stesso momento
Dante,le armi umane non lo feriscono.
-
Edward Elric vs. Sasuke Uchiha
Killua vs. Roy Mustang
Itachi Uchiha vs. Isocha
Zoro vs. Leorio
Hinata vs. C-18 [possibilmente lotta nel fango :asd:]
-
Citazione:
spadaccino silente
tapion gli taglierebbe le balle in un secondo a zorro,anzi,neanche un secondo :sisi:
Dove avete visto combattere Tapion? Non si sa quanto sia forte...
-
Citazione:
Pedro92
Dove avete visto combattere Tapion? Non si sa quanto sia forte...
Si, ma DB ha il ivello combattivo esagerato rispetto ad altri manga...
-
Difatti non c'è un saint che pur essendo più veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, così come non c'è un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza è così elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochè imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri manga
-
Citazione:
Majin Broly
Difatti non c'č un saint che pur essendo pių veloce di un ssj (e qui mi permetto di dissentire) potrebbe danneggiarlo con i suoi pugni, cosė come non c'č un'arma in naruto capace di ferirlo. In nessun altro manga i personaggi spaccano i mondi con le mani, la differenza č cosė elevata che anche un personaggio come yamcha risulterebbe pressochč imbattibile per la maggior parte dei personaggi degli altri manga
Sono tipi di manga differenti; in uno conta la potenza, nell'altro la tecnica di combattimento
-
Effettivamente confrontare la potenza dei personaggi di Dragonball con quella dei personaggi degli altri anime é un po'inutile..ovvio che in Dragonball i livelli di potenza sono molto più elevati
-
Che ne dite di:
Killua VS Shikamaru?
-
Citazione:
Jacques
Dante,le armi umane non lo feriscono.
si ma se lo affetta come un cotechino voglio vedere se non hanno effetto le armi umane...
-
Citazione:
Davyl
Che ne dite di:
Killua VS Shikamaru?
Shikamaru, pur avendo un intelletto superiore a quello di chiunque altro, non avrebbe nemmeno il tempo di pensare; Killua č troppo veloce.
-
La seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Urahara Kisuke e Itachi Uchiha?
Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
-
Citazione:
Davyl
La seguente č una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Io dico Urahara, d'altronde č uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
Purtroppo non conosco gli Shinigami. Sono costretto a dire Itachi.
-
Citazione:
spadaccino silente
dico itachi,idem di ghostssj3
Non fidarti mica di me; ha detto che non conosco gli Shinigami :lol:
-
Citazione:
Ghostssj3
Non fidarti mica di me; ha detto che non conosco gli Shinigami :lol:
forse non li conosce neanche lui!
-
Citazione:
Davyl
La seguente č una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Io dico Urahara, d'altronde č uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
Per me Itachi,basterebbe attivare lo Sharingan e via. Kisuke combatterebbe in un'illusione e impazzierebbe. D'altronde Itachi conosce tantissimi Jutsu con i quali uccidere Kisuke.
-
Citazione:
Davyl
La seguente è una scommessa tra me e The Mystic, quindi vi prego di giudicare oggettivamente, e non per preferenza mia o sua.
Chi vincerebbe tra:
Io dico Urahara, d'altronde è uno Shinigami veloce ed astuto che non si lascerebbe cogliere alla sprovvista da un ninja come Itachi.
Sono entrambi fighi; sono entrambi giapponesi; sono entrambi forti.
Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.
Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.:lol:
-
Citazione:
The Mystic
Sono entrambi fighi; sono entrambi giapponesi; sono entrambi forti.
Vincerebbe Itachi per via dello Sharingan che Urahara non saprebbe come contrastare e grazie alle innumerevoli tecniche ninja che conosce.
Avrei potuto quotare Jacques, ma mi da fastidio la sua scrittura.:lol:
Crepa :lol:
-
E per la gioia di Mystic:
-
E per la gioia di Davyl:
Non ti dico chi è, ma diventerà il tuo personaggio preferito. Garantito. :sisi: